Un cane è in trappola: dei ragazzi arrivano sul posto- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cane è in trappola e rischia di soffocare, dei ragazzi fanno di tutto per salvarlo.
Cane trappola
Il cane intrappolato (camilochilenito- TikTok)
I cani randagi a volte possono avere piccoli incidenti e difficoltà, prendersi cura di loro è un bel gesto che molte persone fanno anche non potendo adottare gli animali randagi infatti si può comunque dar loro una mano, dandogli acqua, cibo, portandoli dal veterinario se necessario, e instaurando comunque un legame con loro.
È importante che ci sia un supporto qualcuno di cui si possano fidare, chiaramente nei centri abitati tutto ciò è molto più semplice, di fuori del centro infatti i pericoli aumentano, c’è più traffico in più pericoli, la salute di un cane randagio è messa a dura prova perché sottoposto a intemperie e a molti altri fattori ambientali che possono indebolirlo.

Dei ragazzi notano un cane in difficoltà l’animale era in trappola e i giovani provano a liberarlo

Ragazzi video
Il cane liberato (camilochilenito- TikTok)

Un cagnolino qualche giorno fa è stato avvistato da alcuni ragazzi, l’animale era spaventato e non riusciva a muoversi sembrava quasi soffocare, la sua testa era incastrata in una staccionata e non riusciva a liberarsi. I ragazzi mentre provavano a liberare il cane hanno girato un video e lo hanno successivamente pubblicato su TikTok.

Potrebbe interessarti anche>>> Rocambolesche avventure del cane Indi, degno omonimo di Indiana Jones

Il filmato è diventato virale raggiungendo migliaia di utenti, ha ottenuto 1,2 milioni di visualizzazioni e moltissimi commenti che elogiavano i ragazzi per il bel gesto. Non ci hanno messo molto infatti a liberare il cane dalla sua agonia, si sono muniti di attrezzi particolari e sono riusciti a tagliare dei fili di ferro molto resistenti presenti sulla staccionata.

Potrebbe interessarti anche>>>  Realizza un tatuaggio con le ceneri del suo cane: Bronson è sempre con lui – VIDEO

@soycamilomoraless

#parati #fyp #viral #chile #mexico #fypシ #rescateanimal #perros

♬ Up – Piano Soundtrack – Oscar Castaño Chavez

Il cucciolo una volta libero è tornato a respirare normalmente ed ha dimostrato ai giovani tutto il suo affetto saltandogli intorno, facendogli le feste e leccandoli. È bello che ci siano delle persone con dei sani valori che compiono buone azioni nei confronti degli animali, il cucciolo si sarebbe potuto far male o sarebbe addirittura potuto morire.

Impostazioni privacy