Cane travolto dalla corrente: gli operatori rischiano il tutto per tutto – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’impresa degli operatori del posto è stata miracolosa e hanno rischiato la vita per salvare un cane travolto dalla corrente- VIDEO.

cane con operaio
Cane trascinato dalla corrente (Facebook)

Quando l’unione fa la forza i risultati non possono che essere positivi, soprattutto se lo si fa per salvare un cucciolo di cane che è stato travolto dalla forte corrente del fiume. Un gruppo di lavoratori si è guadagnato l’applauso e il riconoscimento di migliaia di utenti di Facebook diventando gli eroi di un cucciolo caduto in un canale impetuoso. Gli operai sono intervenuti in soccorso del cagnolino mentre stava lottando per la sua vita.

Travolto dalla corrente del canale, il cane è soccorso dagli operai – VIDEO

cucciolo cane salvato da operai
Cucciolo con operai (Facebook)

L’incredibile evento è accaduto nella provincia di El Oro in Ecuador, dove gli operai stavano lavorando come di consueto quando hanno notato un animale che cadeva in acqua. Senza pensarci due volte, hanno escogitato un piano d’azione per salvare l’animale, che nel mentre stava lottando per non affogare. Uno dei lavoratori è salito sul braccio di un escavatore ed è sceso nel canale ed è riuscito ad afferrare il cane che veniva trascinato dalla corrente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna ritrova cane scomparso: un uomo lo ha trovato a 800 km da casa

Dopo alcuni secondi di attesa e tensione, l’uomo è riuscito quindi a prendere il cane indifeso. Anche se la manovra non era sicura per il lavoratore, ha rischiato la sua vita e il tutto per tutto per salvare il cane. Infine, l’uomo e il cane sono stati tirati fuori dal canale, ma la scena che ha catturato l’attenzione degli utenti sui social network è stato il momento in cui l’animale ha toccato il suolo. Il video postato sui social è diventato virale in poco tempo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Dopo essere stata investita, cagnolina ritrova la felicità – FOTO

Come si vede dalla clip, il cucciolo si è scosso e ha girato la testa per guardare l’operaio che lo ha appena salvato. Un gesto che è stato interpretato dagli utenti come il suo modo di dire grazie per essere stato salvato dalla morte imminente nel canale.

Impostazioni privacy