Cane vittima di un altro trend TikTok: dopo 8 tentativi se ne accorge – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La donna da al suo cane 8 bocconcini invisibili prima che realizzi cosa stia succedendo: ecco un’altra divertente vittima del trend di TikTok – VIDEO.

Cane mangia bocconcino invisibile
Cane mangia bocconcino invisibile (TikTok – @_heycarmen)

Chi frequenta i social network, in particolar modo la parte di riguardante i nostri amici a quattro zampe, probabilmente è già a conoscenza dei trend più in voga e divertenti da provare con cani e gatti. Sono moltissimi in cui gli animali domestici sono i protagonisti di esilaranti siparietti e una tendenza in particolare ha preso il sopravvento su tutti gli utenti che si prendono cura di un cane.

Finti bocconcini: il trend da trovare con il proprio cane – VIDEO

Il trend iniziato su TikTok e che si è diffuso anche su Instagram, oramai, ha fatto il giro del globo, ma di cosa si tratta?

trend tiktok dei bocconcini invisibili
Controlla per la terza volta (TikTok – @_heycarmen)

Il trend virale tra i nostri amici a quattro zampe canini, consiste nel dare al proprio pelosetto un bocconcino invisibile dalla propria mano, e scoprire quindi, quanti tentativi dopo si accorge che questo croccantino non c’è. In pratica si infila la mano dentro la solita scatola di bocconcini, per fargli vedere il gesto, ma non si prende su nulla. Lo snack non viene raccolto ma si porge lo stesso la mano al proprio cane. Quante volte fare questo procedimento prima che se ne accorga?

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Questo trend ha fatto impazzire milioni di utenti TikTok. È molto divertente scoprire quanto ci impiega il nostro amico a quattro zampe prima di capire che in mano non si ha niente, solo bocconcini invisibili. Inoltre la reazione di disappunto che fa il cane quando si rende conto di essere stato preso in giro, non ha paragone.

trend cane con i bocconcini
Si accorge che non ci sono bocconcini (TikTok – @_heycarmen)

Mentre alcuni pelosetti iniziano ad abbaiare, indispettiti dal gesto, altri restano fermi immobili come segno di protesta, lanciando sguardi fulminanti. Uno dei video diventati virali dove si vede un cucciolo peloso alle prese con questo trend è stato pubblicato dall’utente TikTok _heycarmen.

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Nel video si vede che il cucciolo di piccola taglia ha impiegato ben otto volte prima di realizzare che la sua umana lo stava prendendo in giro. Ovviamente la sua reazione ha fatto impazzire il social network. Dopo averci provato tutte quelle volte, ha iniziato a picchiettare la sua zampetta sulla mano sella sua mamma umana come per dire “Hei mamma, basta giocare dai, dove sono i miei croccantini?

@_heycarmen the trust he has in me 😭💔 #corgipuppy #dogprank #corgitiktok ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

La sua pazienza è stata tuttavia ripagata. Lui si è accorto della presa in giro dopo otto tentativi, ma la sua mamma ha provato per altre due volte a provargli a dare bocconcini invisibili. Dopo la decima volta, finalmente ha ricevuto il suo snack, il quale sicuramente ha valso tanta attesa.

Impostazioni privacy