Cane attua il simpatico trucco per garantirsi uno snack: “geniale” – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un trucco “geniale” quello messo in atto da un cane in rete per accaparrarsi, con fare simpatico, uno snack in più: il suo padroncino non si accorge di nulla. 

cane simpatico trucco snack
L’espressione del Golden dopo il trucco (Instagram – portraitxan)

Il tenero esemplare di Golden Retriever ha raggiunto una notevole popolarità in rete in seguito alla pubblicazione di un video che descrive come sia riuscito ad attuare un simpatico trucco con il fine di accaparrarsi uno snack in più a fine giornata. Il suo padroncino sembra non accorgersi di nulla, ma – al contempo – l’innocua espressione dell’infallibile Golden non passerà inosservata agli occhi dei suoi numerosi spettatori.

Cane inscena il simpatico trucco per garantirsi uno snack: “geniale” – VIDEO

cane trucco simpatico snack
Golden pronto al trucco (Instagram – portraitxan)

Il filmato in questione è stato pubblicato dalla pagina Instagram  – dedita al più vario intrattenimento sul web – di @porrtraitxan. Dopo la condivisione del video sui social network – avvenuta gli ultimi giorni di settembre 2022 – oltre alla celebrità raggiunta dal Golden, il contenuto ha totalizzato un numero di apprezzamenti che ora sfiora il milione. E si presume, dunque, che l’ammontare delle sue visualizzazioni continuino ad essere in costante ascesa.

Potrebbe interessarti anche >>> I grandi e espressivi occhi del cane Toto osservano la padrona (Video)

La furtiva delicatezza del Golden si palesa sin da subito, quando il quattro zampe osserva attentamente il suo padroncino – stavolta in diretta dalla Spagna – raccogliere alcuni snack caduti accidentalmente sul pavimento.

Il Golden si ritrova – altrettanto per caso – una delle piccole delizie sulla sua zampetta, mentre il ragazzo continua ignaro a raccogliere il restante dei pezzi precipitati a terra. Il pelosetto sceglie in quel momento di conservarlo per il futuro, e lo fa inscenando un trucco davvero spassoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚜️Xan – ASW (@portraitxan)

Il pelosetto dal manto arancione nasconde subito lo snack sulla sua zampetta sinistra, servendosi della destra, e incrocia entrambe con il tipico atteggiamento di chi non vuole farsi notare. Così, il Golden, dopo la aver messo appunto la sua mossa d’astuzia, guarda il suo padroncino negli occhi per scoprire se abbia o meno notato il suo gesto.

Potrebbe interessarti anche >>> Nonno cane abbandonato, dopo 11 anni: ora rischia di morire di fame 

Per lui è  via libera e inizia per tal ragione a scodinzolare felice. Il ragazzo non ha visto nulla e porta dunque via con sé la collezione di gustosi snack, nel frattempo il pelosetto ne approfitta per gustarsi – in solitaria – il premio adatto a un’intelligente mascotte.

Impostazioni privacy