Il cane veglia il padrone morto dopo l’incidente: la scena è straziante

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane veglia il padrone morto dopo l’incidente . Nei suoi occhi c’è tanta disperazione per l’improvvisa perdita

Sguardo addolorato (Foto pixabay)
Sguardo addolorato (Foto pixabay)

E’ avvenuto tutto in un solo attimo e il suo padrone non c’era più. Un incidente ha cambiato per sempre la sua vita e la sua disperazione si legge tutta nei suoi occhi. Sguardo perso, come se fosse avvolto nel vuoto e tanta tristezza da superare. Uno scontro tra auto ha portato via il padrone ad un cagnolino rimasto sconvolto dall’intera vicenda. La sua storia ha commosso tutti.

Potrebbe interessarti anche: Cane veglia padrone, quattrozampe fa scoprire il corpo del proprietario suicida

Il cane veglia il padrone morto dopo l’incidente

Auto in strada (Foto Pixabay)
Auto in strada (Foto Pixabay)

Il violento impatto è stato causato dallo scontro tra un camion e una piccola vettura di colore grigio. Tutto è partito dall’invasione della corsia opposta dell’auto guidata Arnaldo Bianchi, l’uomo di 77 anni che ha perso la vita nello scontro. Il motivo del gesto è ancora sconosciuto perché non si sa ancora se la perdita di controllo dell’auto sia dovuta ad un malore del conducente o una distrazione. Sta di fatto che lo schianto tra le due auto è stato inevitabile e purtroppo un uomo ha perso la vita. Il drammatico incidente è avvenuto a Cesena, sulla via Emilia, il posto in cui sono giunti tempestivamente gli uomini del 118 insieme ai vigili del fuoco di Cesena. L’uomo viaggiava in auto insieme al suo fedele amico, un dolcissimo pelosetto rimasto ferito al muso a causa del violento impatto.

Potrebbe interessarti anche: Cane veglia il corpo del padrone defunto: non lo ha lasciato solo

Prima che arrivassero i soccorsi, il cane vegliava da tempo il corpo del padrone, privo di vita. E’ stato ritrovato con il muso poggiato al sedile del veicolo, come se cercasse in qualche modo, di conservare nella memoria l’odore del suo amico umano. Una scena straziante che ha fatto commuovere tutti. Chissà quanto dolore ha provato questo tenero quattro zampe e quanto sarà dura ricominciare senza  il suo padrone.

Auguriamo a questo dolce cagnolino di trovare tutta la forza che gli serve per vivere la sua vita senza il suo affetto più grande.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy