Home News Un viaggio molto particolare insieme al suo cane: “ma come fa?” –...

Un viaggio molto particolare insieme al suo cane: “ma come fa?” – VIDEO

Un cane intraprende un viaggio molto particolare con la sua padroncina: grazie allo stupore dei presenti il video dilaga in rete. 

cane viaggio insieme particolare
Pelosetto durante il viaggio (Twitter MishkiShimiInf1 – amoreaquattrozampe.it)

Durante una normale corsa in autobus i passeggeri che si trovano a bordo del veicolo notano con sorpresa l’atipico ingresso di una donna. Quando le porte si aprono, per permettere l’ingresso dei nuovi passeggeri, uno di loro – colpito dalla suggestiva immagine della donna sorridente e del suo compagno di viaggio – decide di immortalare la scena in una breve clip. La quale si preparerà, in poco tempo, a conquistare anche gli utenti della rete.

Il viaggio molto particolare di una donna insieme al suo cane: “ma come fa?” – VIDEO

cane viaggio insieme particolare
Donna e pelosetto sull’autobus (Twitter MishkiShimiInf1 – amoreaquattrozampe.it)

La protagonista del filmato, assieme al suo fedele fido, era in partenza dalla provincia di Imbabura, in Ecuador. La donna, originaria della città di Otalo – dove il fenomeno del randagismo pare sia alquanto diffusa, è invece riuscita a fare la differenza con le sue modalità di viaggio, a tal punto da essere lodata dagli abitanti del luogo grazie al suo spirito d’iniziativa.

Potrebbe interessarti anche >>> Il bacio sotto il vischio più dolce del mondo: i 2 Golden sono inseparabili – VIDEO

La donna non avrebbe voluto separarsi dal suo cane per tutta la durata del viaggio e ha deciso di caricare il pelosetto sulla sua schiena grazie all’utilizzo di un’elastica stoffa che potesse mantenere, al contempo, il peso dell’esemplare quanto garantire lui la sua vicinanza.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Stando al parere degli spettatori intervenuti tra i commenti, il fermo immagine dei due particolari viandanti – colti di spalle mentre sono intenti a guardare il panorama in movimento – rappresenterebbe: “l’amore allo stato puro” oltre che “il rispetto per gli animali“.

Un modo di fare, dunque, che apparirebbe in netta contrapposizione con alcuni modi di pensare che dilagherebbero, secondo altri, nei limitrofi quartieri. Di fronte, invece, allo stupore dei presenti, che ingenuamente si domandano: “come fa?“: un secondo utente ha aggiunto: quel che la donna ha fatto per il suo amico quattro zampe “non la rende diversa“, ma: “la renderebbe più umana“.

Potrebbe interessarti anche >>> L’elfo sparisce, il colpevole è il cane: Posey odia lo spirito natalizio – VIDEO

Il filmato di soli 27 secondi, condiviso su Twitter da @MishkiShimiInf1 lo scorso giovedì 15 dicembre, si è presto trasformato in uno dei contenuti giornalieri preferiti dagli utenti sfiorando le quattromila visualizzazioni in poche ore.