Un+viaggio+molto+particolare+insieme+al+suo+cane%3A+%26%238220%3Bma+come+fa%3F%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-viaggio-insieme-particolare-video/160244/amp/
Categoria News

Un viaggio molto particolare insieme al suo cane: “ma come fa?” – VIDEO

Un cane intraprende un viaggio molto particolare con la sua padroncina: grazie allo stupore dei presenti il video dilaga in rete. 

Pelosetto durante il viaggio (Twitter MishkiShimiInf1 – amoreaquattrozampe.it)

Durante una normale corsa in autobus i passeggeri che si trovano a bordo del veicolo notano con sorpresa l’atipico ingresso di una donna. Quando le porte si aprono, per permettere l’ingresso dei nuovi passeggeri, uno di loro – colpito dalla suggestiva immagine della donna sorridente e del suo compagno di viaggio – decide di immortalare la scena in una breve clip. La quale si preparerà, in poco tempo, a conquistare anche gli utenti della rete.

Il viaggio molto particolare di una donna insieme al suo cane: “ma come fa?” – VIDEO

Donna e pelosetto sull’autobus (Twitter MishkiShimiInf1 – amoreaquattrozampe.it)

La protagonista del filmato, assieme al suo fedele fido, era in partenza dalla provincia di Imbabura, in Ecuador. La donna, originaria della città di Otalo – dove il fenomeno del randagismo pare sia alquanto diffusa, è invece riuscita a fare la differenza con le sue modalità di viaggio, a tal punto da essere lodata dagli abitanti del luogo grazie al suo spirito d’iniziativa.

Potrebbe interessarti anche >>> Il bacio sotto il vischio più dolce del mondo: i 2 Golden sono inseparabili – VIDEO

La donna non avrebbe voluto separarsi dal suo cane per tutta la durata del viaggio e ha deciso di caricare il pelosetto sulla sua schiena grazie all’utilizzo di un’elastica stoffa che potesse mantenere, al contempo, il peso dell’esemplare quanto garantire lui la sua vicinanza.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Stando al parere degli spettatori intervenuti tra i commenti, il fermo immagine dei due particolari viandanti – colti di spalle mentre sono intenti a guardare il panorama in movimento – rappresenterebbe: “l’amore allo stato puro” oltre che “il rispetto per gli animali“.


Un modo di fare, dunque, che apparirebbe in netta contrapposizione con alcuni modi di pensare che dilagherebbero, secondo altri, nei limitrofi quartieri. Di fronte, invece, allo stupore dei presenti, che ingenuamente si domandano: “come fa?“: un secondo utente ha aggiunto: quel che la donna ha fatto per il suo amico quattro zampe “non la rende diversa“, ma: “la renderebbe più umana“.

Potrebbe interessarti anche >>> L’elfo sparisce, il colpevole è il cane: Posey odia lo spirito natalizio – VIDEO

Il filmato di soli 27 secondi, condiviso su Twitter da @MishkiShimiInf1 lo scorso giovedì 15 dicembre, si è presto trasformato in uno dei contenuti giornalieri preferiti dagli utenti sfiorando le quattromila visualizzazioni in poche ore.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

6 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

9 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

12 ore ago