Abbandonato e con le zampe rotte, il cane non si è arreso (VIDEO)

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una forza della natura questo cagnolino che, trovato con le zampe rotte, è stato abbandonato in un parco. Ora è rinato.

Il cucciolo trovato nel parco
Il cucciolo trovato nel parco (screen video)

Protagonista di questa storia è un amico a quattro zampe che rappresenta una vera e propria forza della natura. Il cane trovato con le zampe rotte, è stato abbandonato in un parco da dove fortunatamente è stato tratto in salvo. Le vicende di questo pelosetto sono annebbiate da tanto mistero perché le dinamiche di abbandono non sono per nulla chiare. Per alcuni potrebbe esser stato lasciato solo da una famiglia che non aveva possibilità economiche per curarlo. C’è chi avanza anche un ipotesi terribile che vede i suoi padroni umani abbandonarlo dopo avergli spezzato le zampe per evitare che li rincorresse. Le dinamiche sono da brividi ed il sol pensiero di un gesto così crudele è da pelle d’oca. Chewie è il nome di questo cucciolo Yorkshire Terrier che incarna alla perfezione la voglia di rinascere. La sua storia è infatti simbolo di speranza e di coraggio. Nonostante le sofferenze e l’intervento a cui è stato sottoposto, il cucciolo non si è mai perso d’animo e nel video si evince tutta la sua forza.

Abbandonato e con le zampe rotte, cane operato grazie ad una raccolta fondi

Le radiografie del cucciolo
Le radiografie del cucciolo (screen video)

Le condizioni in cui è stato trovato il cucciolo abbandonato e con le zampette rotte, non erano delle migliori. Il piccolo era bloccato in un parco perché non riusciva più a camminare a causa dell’incidente. Gli angeli custodi della OC Animal Care in California, lo hanno trovato e subito portato in clinica.

LEGGI ANCHE >>> Blue, trovata con tutte e quattro le zampette rotte: l’urlo d’aiuto

Il medico ha potuto constatare che le zampette erano in via di guarigione ma in maniera errata. Dalle analisi condotte è emerso che l’incidente era stato provocato alcune settimane prime e che il cucciolo è rimasto nel parco per tutto quel tempo.

LEGGI ANCHE >>> Cucciolo con un inizio vita difficile: cieco e ossa rotte (FOTO)

Grazie ad una raccolta fondi, il cucciolo è stato operato ed ora sta cercando di riprendere in mano la sua vita. Ma il destino ha voluto fargli un regalo ed oggi il nostro amico a quattro zampe vive ad  Huntington Beach insieme alla sua nuova famiglia. Il video che racconta la sua storia ha già migliaia e migliaia di visualizzazioni. La forza e la felicità di questo piccolo supereroe peloso è davvero contagiosa.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy