Cani+abbandonati+nel+deserto%3A+trovati+affamati+e+disidratati+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cani-abbandonati-deserto-associazione-video/144451/amp/
News

Cani abbandonati nel deserto: trovati affamati e disidratati – VIDEO

La nota associazione Hope For Paws è protagonista di un incredibile salvataggio di due cani trovati abbandonati nel deserto – VIDEO.

Cani nel deserto (Youtube – Hope For Paws – Official Rescue Channel)

Cani abbandonati. Purtroppo storie così ne capitano tutti i giorni in qualsiasi parte del mondo. Per fortuna a dare supporto a questi animali abbandonati ci sono delle associazioni come Hope For Paws. Proprio quest’ultima ha preso parte ad un salvataggio di due cani nel deserto. I volontari si sono recati sul luogo dopo la segnalazione di un lavoratore che si trovava da quelle parti

Abbandonati nel deserto, i due cani trovati soli e affamati – VIDEO

Cani felici (Youtube – Hope For Paws – Official Rescue Channel)

I volontari JoAnn e Alex si sono recati nel luogo della segnalazione per salvarli. Arrivati, hanno incontrato Andrew, ovvero la persona che ha trovato i due cani mentre stava lavorando nei pressi di quella zona. Andrew è inoltre un uomo che ha adottato un precedente cane salvato dall’associazione stessa. I due cani trovati nel deserto sembravano essere in buone condizioni ad uno primo sguardo, tuttavia erano affamati e disidratati.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pebbles: è questo il nome del cane più longevo del mondo

Perciò i volontari hanno provveduto a nutrirli e ad abbeverarli direttamente sul posto. Con la scusa dello snack sono riusciti inoltre a mettergli un collare intorno al collo in modo che non scappassero. Dopo averli nutriti, sono stati messi in una gabbia per il trasporto e caricati sul furgoncino. I cani sono stati chiamati Ragnar e Ronan e sicuramente gli spetterà una nuova e splendida vita a partire da adesso. Arrivati presso la sede dell’associazione LA Animal Rescue di Los Angeles (Stati Uniti), ai due cani è stato fatto un bel bagno per ripulirli dalla polvere e dalla sporcizia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Monitoraggio nazionale del lupo: i primi risultati dei dati Ispra

Un bagno rigenerante che li ha portati ad essere due cuccioli completamente diversi da quando sono stati trovati. Adesso sono molto amichevoli e amano le coccole e sono stati presto messi in adozione. Ragnar e Ronan adesso sono pronti per vivere le loro vite felici con la loro futura famiglia. L’associazione tiene a ringraziare le persone che ogni giorno danno loro una mano tramite donazioni e segnalazioni, poiché senza di loro, il loro lavoro sarebbe impossibile.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Terrore tra le mura di casa, il cane non smette di abbaiare al muro: scoperta inimmaginabile

La storia di un cane che non smetteva di abbaiare al muro di casa: l'incredibile…

2 ore ago
  • News

Un incubo che diventa realtà: era enorme e era incastrato nel WC

La natura selvaggia alcune volte può entrare nelle nostre case nei modi più inaspettati, soprattutto…

5 ore ago
  • Curiosita

Ho toccato la processionaria e ora cosa faccio? Cosa mi succederà?

Cosa mi può succedere se tocco una processionaria? Cosa fare in caso di contatto o…

8 ore ago