Vincono+la+lotteria+e+la+vita+dei+2+cani+anziani%2C+Lennon+e+McCartney%2C+si+trasforma
amoreaquattrozampeit
/news/cani-anziani-lennon-mccartney-vincono-lotteria/175810/amp/
News

Vincono la lotteria e la vita dei 2 cani anziani, Lennon e McCartney, si trasforma

Cambia per sempre la vita dei 2 cani anziani, Lennon e McCarteny quando vincono inaspettatamente insieme la lotteria: il futuro è dalla loro parte.

Il primo sguardo (TikTok sammysaysrelax – Amoreaquattrozampe.it)

 

Sulle note del suggestivo brano dei Beatles, “All You Need Is Love“, inizia la storia di Lennon e McCartney. Due anziani Labrador Retriever che attendevano da tempo una svolta alla loro vita. Il loro desiderio più grande è stato esaudito nelle ultime settimane, quando Lennon ha incrociato per la prima volta Los guardo di McCartney nello stretto corridoio di una struttura di accoglienza per animali senza famiglia.

Vincono la lotteria e la loro vita cambia per sempre: tra i 2 cani anziani, Lennon e McCartney, è amore a prima vista

Il “colpo di fulmine” tra i 2 quattrozampe, come ha ammesso anche la donna che sarebbe divenuta – da lì a poco – la loro futura mamma umana – è stato innegabile. I due pelosetti si sono presentati – da subito – come due anime affini. Chissà, forse McCartney e Lennon, sorridenti e scondinzolanti, uno di fronte all’altro: sapevano già che non si sarebbero più separati. 

Uno dei 2 anziani Labrador (TikTok sammysaysrelax – Amoreaquattrozampe.it)

 

La loro mamma umana, che in quel momento ha assistito di persona al loro emozionante incontro, sembra dimostrare pubblicamente quanto la presenza di una persona sia fondamentale nella vita di ciascun animale da compagnia. La donna ha pertanto esclamato in didascalia: “questi due cuccioli hanno appena vinto alla lotteria”. La signora ha inoltre desiderato sottolineare quale sia stata la fortuna che la coppia di pelosetti ha avuto nel trovarsi di fronte a lei e – successivamente – nel divenire i  protagonisti di una pronta adozione che comprendesse il benvenuto per entrambi all’interno una nuova accogliente dimora per sempre. 

Uno dei 2 anziani Labrador (TikTok sammysaysrelax – Amoreaquattrozampe.it)

 

Anche il loro viaggio verso l’appartamento della donna, a bordo della sua autovettura, è stato in parte documentato nella breve clip e non senza raccontare le numerose emozioni che hanno accompagnato i due Labrador verso un futuro dalla meravigliosa essenza e inatteso. La scelta di adottare insieme McCartney e Lennon, non sottovalutando la loro forte complicità e il loro legame, è stato il dono più bello che i pelosetti potessero ricevere.

@sammysaysrelax These pups just hit the jackpot! Thanks @jude77205 for letting me be your accomplice 🐕‍🦺♥️🦮 #seniordogs #labradorretriever #adoptdontshop #bondedpair ♬ All You Need Is Love – The Beatles

Il filmato è apparso su TikTok il 21 maggio scorso, sfiondando i 3 milioni di visualizzazioni al contenuto. La virale clip – che ripercorre le fasi del trasferimento dei 2 adorabili esemplari di Labrador Retriever – vanta ora un totale di 162mila apprezzamenti per la dolcissima coppia composta da McCartney e Lennon, entrambi i pelosetti hanno adottato – non solo per l’occasione – i nomi di due star della musica internazionale. 

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Ho controllato la telecamera durante il viaggio e lui piangeva disperatamente, volevamo tornare per consolarlo

Ripreso dalla telecamera di sorveglianza, si è comportato in modo talmente strano che i suoi…

3 ore ago
  • Curiosita

Non ucciderle, per disfartene basterà non indossare questi colori: è molto semplice

Ci sono alcuni colori che le attirano, basterà non indossarli per tenerle alla larga senza…

6 ore ago
  • News

Sentivo abbaiare insistentemente poi la rivelazione: “non è il mio cane!”

La video-testimonianza di quanto accaduto nel suo giardino di casa diventa virale: "non è il…

8 ore ago