I cani si godono il giorno di festa organizzato dal rifugio per Natale – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Non c’è niente di più tenero che vedere la felicità nei musetti dei cani che cercano una casa, il gesto regalato a Natale è molto nobile – VIDEO.

regalare gioia animali
Piñata (Facebook – Lupis Animalista)

Dicembre è tradizionalmente il mese delle posadas in Messico, ovvero dei momenti di festa dove si celebra l’avvento del Natale. A questi raduni possono partecipare non solo le persone, ma anche i cani salvati in strada che trascorrono il periodo natalizio nei rispettivi rifugi per animali. Il rifugio ha voluto regalare un momento di festa ai loro animali, che ha commosso gli utenti del web.

Natale in rifugio per cani: organizzano una grande piñata colma di salsiccia – VIDEO

pinata cani video
Cani aspettano impazienti (Facebook – Lupis Animalista)

Attraverso un video condiviso su Facebook, è stato possibile apprezzare quanto organizzato dall’attivista Lupis Animalista per i suoi adorati cuccioli, i quali sembravano euforici in attesa del meritato premio, dopo aver rotto la pinata. L’evento, è stato ribattezzato Perriposada, simbolo della dedizione e dell’impegno che la volontaria ha progettato in questo spazio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Dormono abbracciati in strada 💔 la foto di due amici per sempre commuove il web

Questo non è il primo evento che si svolge presso il rifugio, ogni anno i cuccioli non perdono mai la loro perriposada, pensata per regalare loro momenti piacevoli, di convivenza, insieme ai loro amati soccorritori. Lupis Animalista ha rivolto un ringraziamento particolare a tutte le persone che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento, perché senza di loro non sarebbe stato possibile ottenere i 150 chili di salsiccia per la piñata, oltre alle bellissime casacche di Babbo Natale che ciascuno dei cuccioli ha indossato il giorno dell’evento.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donbass, soldato ucraino mette a riparo dagli spari il piccolo indifeso – VIDEO

Come se non bastasse, i volontari si sono organizzati per regalare una mini piñata ai cuccioli in base a varie classifiche: dal più vecchio o anziano, i nuovi arrivati e il maggior numero di cuccioli. Senza dubbio, questi animali si trovano in un luogo sicuro che sostiene il loro benessere, la loro felicità e dove danno loro molto amore.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

A ritmo di una canzoncina tipica, si apre il post su Facebook diventato poi virale. Ha guadagnato più di 132 mila mi piace, più di 4.000 commenti e 2.6 milioni di visualizzazioni. “Quanto siete belli. Dio continua a dargli salute“, “Mi vengono le lacrime agli occhi nel vedere tanta felicità in questi musetti. Grazie Lupis“, “Bellissimo video grazie a chi ha collaborato e nessuno litiga, quanto sono educati“, sono stati alcuni commenti lasciati sotto il post.

Impostazioni privacy