Erano immersi nella sporcizia: la situazione di 49 cani era terribile

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Due  nuovi casi di maltrattamento sono stati portato alla luce, due  nuovi caso di crudeltà nei confronti di moltissimi cani indifesi abbandonati in  situazione di degrado scioccante.

cani salvati da situazioni agghiacciante
cani salvato in condizioni estreme (Foto facebook-Brandywine Valley SPC-Amoreaquattrozampe.it)

Le scena che alcuni agenti si sono trovati ad osservare li ha lasciati orribilmente scioccati , alcuni cani sono stati trovati  all’interno di una abitazione sporca e piena di immondizia mentre altri poveri cuccioli erano stipati all’interno un una macchina in sosta in una proprietà,  erano tutti in pessime condizioni.

49 cani salvati da una situazione orribile

cani salvati da situazioni agghiacciante
Luogo in cui vivevano gli animali (Foto facebook-Brandywine Valley SPC-Amoreaquattrozampe.it)

 

Lewes, in un SUV, lungo la Coastal Highway di Rehoboth Beach sono stati trovati rinchiusi nel veicolo  ben 14 cani, prigionieri in condizioni deplorevoli tra spazzatura, feci e detriti.

Gli animali sono stati trovati all’interno della macchina e questa era la loro dimora effettiva e non un appoggio temporaneo, gli agenti accorsi sul luogo hanno trovato questo senario agghiacciante.

Gli agenti del Delaware Animal Services hanno ricevuto una segnalazione e una volta arrivati sul luogo portando finalmente in salvo i poveri animali .

Nella città però la situazione sembra diventata insostenibile infatti consultando i verbali in molti si sono resi conto che quelli non erano gli unici animali in pessime condizioni.

Dall’inizio del mese di agosto infatti altri cani sono stati trovati in condizioni disastrose, alcuni infatti sono stati sequestrati dalle grinfie di una coppia formata da un uomo di 32 anni e una donna di 33 anni di Lewes che dopo il ritrovamento sono stati arrestati.

Tutti gli animali sono stati portati in salvo e accolti presso la Brandywine Valley SPCA , dove ad ogni cucciolo sono state assicurate le cure necessarie alla loro guarigione.

cani salvati da situazioni agghiacciante
49 cani portati in salvo (Foto facebook-Brandywine Valley SPC-Amoreaquattrozampe.it)

Alcuni di questi cani avevano vissuto in condizioni inimmaginabili ma ora grazie all’intervento dei medici e di volontari tutti gli animali sono pronti per l’adozione .

La tempestività dell’intervento delle forze dell’ordine ha fatto si che molti dei cani rinvenuti potessero trovare una nuova famiglia infatti ben 30 sono stati già adottati, un barlume di speranza in una storia agghiacciante di maltrattamento.

Gestione cookie