Il capolavoro di un Siberian Husky: il pavimento decorato con le impronte

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il capolavoro di un Siberian Husky che ha usato la sua abilità per creare una sorta di opera d’arte. Un talento unico nel suo genere

L'husky furbo (Foto Imgur)
L’husky furbo (Foto Imgur)

Tenere un cane in casa è un’esperienza meravigliosa che riempie la vita di ogni padrone di gioia e spensieratezza. E’ una scelta che presuppone impegno e sacrificio perché non è semplice far abituare un pelosetto ad un habitat diverso da quello consono alle sue abitudini comportamentali.  Nonostante ciò, alla fine è il risultato quello che conta perché i quattro zampe riescono a prendere confidenza con l’ambiente dove vivono, vedendolo come qualcosa di familiare e proprio. La storia che vi raccontiamo oggi è il risultato di un esperimento “fallito” con un esemplare di Siberian Husky. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Il cane distrugge cuscini e divano: cause e cosa fare per impedirglielo

Il capolavoro di un Siberian Husky, alle prese con un’opera originale

Il "tocco" finale (Foto imgur)
Il “tocco” finale (Foto imgur)

 

I siberian Husky sono cani noti per il loro affetto, la loro gentilezza e simpatia ma anche per la loro vivacità. Spesso però, la loro esuberanza può provocare qualche danno e poi tocca al padrone porre rimedio! Non manca però il divertimento, un aspetto che riescono a regalare con molta spontaneità. Un Husky è stato lasciato a casa solo per tre ore ma ha trasformato un intero appartamento in un’opera d’arte. In che modo? Vi starete chiedendo. Semplice, con le sue impronte! Il suo è stato uno stratagemma studiato alla perfezione, nei minimi dettagli. Il pelosetto ha ricoperto il pavimento di impronte fatte servendosi dell’inchiostro tradizionale cinese bio e atossico per cani e umani. Il pelosetto ha sfruttato la sua furbizia per non farsi scoprire dai suoi padroni, aspettando il momento in cui i suoi padroni si recassero al cinema.

Potrebbe interessarti anche: Il cane distrugge gli oggetti in casa: può essere ansia da separazione

Non appena hanno varcato l’uscio dell’ingresso, il pelosetto ne ha approfittato per sbizzarrirsi con la sua originalità. Il risultato è stato un pavimento completamente nuovo, come se fosse un dipinto. Il quattro zampe ha pensato anche di dare un tocco finale all’opera, lasciando una sua impronta anche sul letto. Una sorta di firma, di tratto distintivo che lo caratterizza. Chissà, al loro ritorno, cosa ne avranno pensato i suoi padroni!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy