Carlotta Dell’Isola presenta il nuovo cucciolo ai follower (FOTO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Carlotta Dell’isola e il nuovo cucciolo. Un batuffolo di pelo dal nome sbagliato presentato sui social, che ha già conquistato il suo cuore e quello dei suoi follower.

Carlotta Dell'Isola
Carlotta Dell’Isola (Foto Instagram)

Dopo aver partecipato al programma Temptation Island, Carlotta Dell’Isola si è fatta strada nel mondo televisivo partecipando anche al Grande Fratello Vip dove si è distinta per la sua simpatia e spontaneità, i suoi follower la adorano perché no ha peli sulla lingua e nonostante le critiche lei continua a studiare e portare avanti la sua attività.

Originaria di Anzio splendido paese dove molti vip si recano per assaporare specialità di pesce, Carlotta di 27 anni pure essendo diventata famosa ha mantenuto la sua semplicità e adora rendere partecipi i suoi seguaci con momenti di vita privata insieme al suo fidanzato Nello.

Per la gioia di tutti quelli che la seguono dopo aver postato diverse storie con un piccolo batuffolo di colore bianco e nero dalle orecchie lunghe, Carlotta ha deciso di fare le adeguate presentazioni postando una meravigliosa foto di lei con Bam Bam un coniglio ariete meraviglioso.

Carlotta Dell’Isola presenta Bam Bam

Carlotta Dell'Isola e Bam Bam
Carlotta Dell’Isola e Bam Bam (Foto Instagram)

La foto è stata postata su Instagram inserendo la didascalia: “Ciao a tutti, Vi presento BamBam, la New entry in casa Dell’Isola.

“Questo buffo coniglietto in realtà si chiama così per sbaglio perché mio nipote avrebbe voluto chiamarlo BonBon (caramella in francese) ma io avendo capito male, strano eh, l’ho chiamato così e quindi il risultato è che abbiamo un membro della famiglia con un nome sbagliato ahahahhahahahahahahah e soprattutto che è più esaurito di noi.. BamBam il ribelle cicciottello Voi avete qualche animaletto?”

“P.s. Qui gli avevo messo un collarino carino carino dotato di bandana tipo super eroe, ma niente, smania peggio di Nello”

In molti subito dopo aver visto il coniglio dal nome sbagliato hanno commentato la fotografia scrivendo tutti gli animali che posseggono, commenti ai quali Carlotta ha risposto con cuori e sorrisi, ma la sua ultima affermazione del post ha scatenato diverse critiche.

In molti infatti hanno criticato la sua scelta di far indossare un collare al coniglietto scrivendole : “Ti prego togli il collare, sono estremamente pericolosi per i conigli”. E ancora “Ti do un consiglio mai mettere collari ai conigli perché si strozzano sono molto pericolosi”

Letti i commenti la bella Carlotta ha subito rassicurato i suoi follower scrivendo che il collare era stato messo solo per alcuni minuti per fare la foto, in molti poi le hanno consigliato di portare il piccolo Bam Bam da un veterinario  specializzato in animali esotici per farsi dare una dieta adeguata per il piccolo, e per eseguire tutte le vaccinazioni per far si che il bellissimo coniglietto possa vivere una lunga e felice vita in salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy