Casa Rodriguez-Moser: arriva Ercole un nuovo cagnolino (VIDEO)

Foto dell'autore

By Redazione

News

Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser sono felicissimi nell’annunciare il nuovo arrivo in famiglia: Ercole

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Screen Instagram)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Screen Instagram)

Reduci dall’esperienza in Honduras, che ha visto coinvolto Ignazio Moser come naufrago, e Cecilia Rodriguez ospite in trasmissione per supportare il fidanzato, sono pronti al nuovo arrivo in famiglia.

Sempre presenti sulle prime pagine di gossip, la loro storia ha interessato e appassionato in molti. Lei, argentina, bellissima e sorella di Belen, che la farà diventare molto presto zia per la seconda volta, partecipò al Grande Fratello Vip, entrando nella casa più spiata d’Italia fidanzata con Francesco Monte, dove incontra come compagno di “viaggio”, Ignazio Moser.

Prima come una forte amicizia, poi come qualcosa di più, il loro rapporto è cambiato, e una volta conclusa la sua precedente relazione, ha concesso il suo cuore al bel ex ciclista. Inutile dire che in molti si sono appassionati alla loro storia, chi per criticarli chi per sognare con loro sull’amore che li lega.

A differenza di quello che credevano i più scettici, dopo quattro anni, i due sono ancora affiatatissimi e più innamorati che mai.
Convivono e hanno una meravigliosa cagnolina di nome Aspirina, che i genitori umani chiamano affettuosamente “Aspi“, e che tra poco vedrà l’arrivo di un nuovo componente della famiglia: Ercole.

Potrebbe interessarti anche: Rivelazioni shock nuovo arrivo in casa di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Casa Rodriguez-Moser in trepidante attesa per l’arrivo di Ercole

Ercole (Screen Instagram)
Ercole (Screen Instagram)

La famiglia Rodriguez-Moser è impaziente del nuovo arrivo in casa. Un tenero cucciolo, che avrà il nome di Ercole, per gli amici “Ercolino“, giungerà da loro davvero a breve.

Dopo il quarto posto all’Isola dei Famosi, edizione condotta da Ilary Blasi, Ignazio si dedica al ritorno alla routine prima della vita da naufrago, postando sui social, come sempre ha fatto insieme alla compagna, i momenti della sua quotidianità. Tra le storie però, primeggiano sulle altre, quelle tenere e divertenti con il nuovo pelosetto.

Prima Moser coccola Ercole, asserendo di amarlo già, poi ad una Aspi seduta su due zampe, fa il discorsetto che qualsiasi genitore farebbe al figlio con la venuta di un fratellino. Avvisa la cagnolina del componente che sta per vivere con loro, chiedendole se si prenderà cura di lui insegnandoli come va la vita, il mondo, se lo accudirà e lo educherà.

Non c’è bisogno di dire che gli occhioni di Aspi prendono la scena che attenta ascolta il papà umano. Dolcissimo anche il post pubblicato da Cecilia nel quale dà il benvenuto a Ercole: “Vi presentiamo il nuovo integrante della famiglia, Ercole, per gli amici Ercolino“. Il post ha già raggiunto più di 70 mila mi piace e tantissimi i commenti, tra i quali anche quello del fidanzato che scrive: “Non vedo l’ora” tutto accompagnato da un cuore.

La coppia non ha mai negato di voler mettere su famiglia, ma anche di voler mantenere una certa riservatezza per tutelare il loro amore, e nel frattempo che i sogni nel cassetto si realizzano, riempiono la loro vita con cuccioli a quattro zampe, per i quali sono i genitori migliori del mondo.

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy