Piccolo+e+gigante+si+incontrano%3A+tra+i+2+cavalli%2C+John+e+Bison%2C+nasce+un%26%238217%3Bamicizia+straordinaria
amoreaquattrozampeit
/news/cavalli-piccolo-gigante-incontrano-amicizia/174725/amp/
News

Piccolo e gigante si incontrano: tra i 2 cavalli, John e Bison, nasce un’amicizia straordinaria

La straordinaria amicizia nata in diretta tra due cavali così diversi, il piccolo Bison e il gigante John, è stato uno dei momenti più attesi dalla rete. 

Bison incontra Big John (TikTok ohkaytacos – Amoreaquatttrozampe.it)

 

È finalmente giunto il momento di assistere alla scena “che tutti stavano aspettando“, ha dichiarato con enfasi @ohkaytacos nel suo ultimo video condiviso su TikTok appena tre giorni fa. Era il 4 giugno quando i due cavalli, dalle dimensioni completamente opposte, si sono incontrati per la prima volta nella loro vita. Le reazioni del piccolo Bison e del gigante John hanno intenerito il cuore di oltre 317mila utenti, dimostrando come le apparenze non siano poi così improntanti.

Quando il piccolo e il gigante si incontrano: tra i 2 cavalli così diversi, Big John e Bison, nasce un’amicizia davvero straordinaria

A partire dal loro primo incontro – tra Big John e Bison – è stato amore a prima vista. “Il più grande cavallo incontra il più piccolo”, si legge – nel frattempo – in didascalia alla virale pubblicazione. Inoltre, come ricorda la portavoce della casa per equini, al di là delle dimensioni, vi sarebbe un’altra non meno importante caratteristica che distingue i due esemplari al cuore d’oro, e sarebbe la loro età.

I due cavalli (TikTok ohkaytacos – Amoreaquatttrozampe.it)

 

Il piccolo Bison è venuto al mondo soltanto un anno e mezzo fa. Mentre, per quel che riguarda Big John, il cavallo ha già compiuto i suoi 20 anni e pare sia già molto noto agli ammiratori della pagina social dedicata all’universo di questi meravigliosi esemplari.

Oltre all’ottimo rapporto tra il cavallo e gli umani, quello instauratosi – da pochi giorni – tra Big John e il piccolissimo Bison è un’emozionante dimostrazione di affetto. Il momento in cui il gigante si avvicina al piccolo, rendendo nulla la loro incredibile diversità di proporzioni, è una delle scene più tenere a cui gli utenti abbiano assistito negli ultimi tempi.

L’amore tra i 2 (TikTok ohkaytacos – Amoreaquatttrozampe.it)

 

Dunque, stando sempre dalle numerose opinioni rilasciate nei commenti alla pubblicazione, sembra proprio che tra i comportamenti più sorprendenti dei cavalli si possa ora sicuramente aggiungere il loro sapersi relazionare, anche con esemplari di diversa stazza, con straordinaria empatia.

@ohkaytacos The moment you have ALL been waiting for— Big John meets Bisom! The biggest horse meets the tiniest one. #ohkaytacos #bigjohn #bisonthemini ♬ original sound – Tik Toker

Già ora, infatti – a distanza di pochi giorni dal loro primo incontro ufficiale in diretta – sembra che Bison e il suo “altissimo” migliore amico Big John siano ormai diventanti a tutti gli effetti inseparabili.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Ho notato che qualcosa galleggiava nella fogna poi la rivelazione: se non fossi intervenuta sarebbe stato spacciato

Ha notato che qualcosa galleggiava nella fogna ma non è rimasta indifferente alla rivelazione: senza…

2 ore ago
  • News

Nessuno è riuscito a capire cose sia arrivato lì su: bloccato sul un tetto sembrava spacciato

Una storia che mi ha lasciato senza fiato: un cane bloccato sul tetto di lamiere…

5 ore ago
  • News

È precipitato in un crepaccio e sembrava non aver via di scampo. Salvato in extremis grazie ad una sua particolarità

Nessuno sa come ha fatto ad arrivare in quel posto, ma è precipitato in un…

14 ore ago