Piccolo e gigante si incontrano: tra i 2 cavalli, John e Bison, nasce un’amicizia straordinaria

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La straordinaria amicizia nata in diretta tra due cavali così diversi, il piccolo Bison e il gigante John, è stato uno dei momenti più attesi dalla rete. 

cavalli Bison Big John
Bison incontra Big John (TikTok ohkaytacos – Amoreaquatttrozampe.it)

 

È finalmente giunto il momento di assistere alla scena “che tutti stavano aspettando“, ha dichiarato con enfasi @ohkaytacos nel suo ultimo video condiviso su TikTok appena tre giorni fa. Era il 4 giugno quando i due cavalli, dalle dimensioni completamente opposte, si sono incontrati per la prima volta nella loro vita. Le reazioni del piccolo Bison e del gigante John hanno intenerito il cuore di oltre 317mila utenti, dimostrando come le apparenze non siano poi così improntanti.

Quando il piccolo e il gigante si incontrano: tra i 2 cavalli così diversi, Big John e Bison, nasce un’amicizia davvero straordinaria 

A partire dal loro primo incontro – tra Big John e Bison – è stato amore a prima vista. “Il più grande cavallo incontra il più piccolo”, si legge – nel frattempo – in didascalia alla virale pubblicazione. Inoltre, come ricorda la portavoce della casa per equini, al di là delle dimensioni, vi sarebbe un’altra non meno importante caratteristica che distingue i due esemplari al cuore d’oro, e sarebbe la loro età.

cavalli primo incontro amore
I due cavalli (TikTok ohkaytacos – Amoreaquatttrozampe.it)

 

Il piccolo Bison è venuto al mondo soltanto un anno e mezzo fa. Mentre, per quel che riguarda Big John, il cavallo ha già compiuto i suoi 20 anni e pare sia già molto noto agli ammiratori della pagina social dedicata all’universo di questi meravigliosi esemplari.

Oltre all’ottimo rapporto tra il cavallo e gli umani, quello instauratosi – da pochi giorni – tra Big John e il piccolissimo Bison è un’emozionante dimostrazione di affetto. Il momento in cui il gigante si avvicina al piccolo, rendendo nulla la loro incredibile diversità di proporzioni, è una delle scene più tenere a cui gli utenti abbiano assistito negli ultimi tempi.

cavalli prima vista inseparabili
L’amore tra i 2 (TikTok ohkaytacos – Amoreaquatttrozampe.it)

 

Dunque, stando sempre dalle numerose opinioni rilasciate nei commenti alla pubblicazione, sembra proprio che tra i comportamenti più sorprendenti dei cavalli si possa ora sicuramente aggiungere il loro sapersi relazionare, anche con esemplari di diversa stazza, con straordinaria empatia.

@ohkaytacos The moment you have ALL been waiting for— Big John meets Bisom! The biggest horse meets the tiniest one. #ohkaytacos #bigjohn #bisonthemini ♬ original sound – Tik Toker

Già ora, infatti – a distanza di pochi giorni dal loro primo incontro ufficiale in diretta – sembra che Bison e il suo “altissimo” migliore amico Big John siano ormai diventanti a tutti gli effetti inseparabili.

Impostazioni privacy