Esilarante reazione della cagnolina Cherry di fronte al suo regalo – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Cherry aspettava il suo regalo dei sogni da ben quattro anni: quando lo riceve l’esilarante reazione della cagnolina diventa virale.

cagnolina cherry regalo reazione
Cherry e la sua amica scimmietta (Tik Tok dudinhapaschoal – Amoreaquattrozampe.it)

Una dolce Shih-Tzu di nome Cherry attendeva ormai da quattro anni che il regalo dei suoi sogni arrivasse a destinazione. A poche ore dalla fine di questo 2022 la sua padroncina ha voluto farle una sorpresa ed esaudire, senza alcun preavviso, il suo desiderio più grande. La reazione della pelosetta, alla vista del suo giocattolo preferito, si dimostra irresistibile a tal punto da divenire virale su TikTok.

Esilarante reazione della cagnolina Cherry di fronte al suo regalo – VIDEO

cagnolina cherry regalo reazione
Cherry attende il suo regalo (Tik Tok dudinhapaschoal – Amoreaquattrozampe.it)

Quando la sua padroncina ha fatto rientro a casa, Cherry si mostra impaziente e sembra accorgersi sin da subito della novità iniziando a scodinzolare ancor prima che la ragazza decida di mostrarle il suo regalo. La pelosetta saltella vivacemente in direzione della busta, rimasta ancora chiusa sul mobile della cucina, ma che sembra già renderla “felice“. Poi la ragazza intenerita dalla reazione di Cherry decide che l’attesa è conclusa e di mostrarle il suo dono.

Potrebbe interessarti anche >>> La fanno scendere immediatamente dall’aereo: ciò che ha provato a fare è folle 

Si tratta di una scimmietta molto particolare, dal momento che Cherry – come spiega nel filmato la ragazza – non avrebbe mai mancato di intrattenersi più del dovuto in sua compagnia rimanendo a fissarla per diversi minuti dall’altro del suo stand. Ciò sarebbe avvenuto ogni qual volta Cherry ha seguito la sua padroncina per le compere nel loro negozio di animali di fiducia.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

C’è una bambina più viziata di lei?” esclama la padroncina di Cherry in didascalia al post. Il video è il primo contenuto social ufficiale pubblicato da @dudinhapaschoal su TikTok e avrebbe dato il via al suo successo in rete, dopo il primo milione di visualizzazioni ottenute grazie ad esso.

@dudinhapaschoal Existe nenem mais mimado que esse? #foryou #fy #shihtzu #cachorrinha ♬ Funny Song – Cavendish Music

Cherry si dimena lungo il corridoio portando con sé la sua scimmietta. Poi la cagnolina sembra voler imitare la sua nuova amica sdraiandosi anch’essa comicamente sulla schiena e fissando il soffitto proprio come il suo adorabile peluche. Sono oltre 70mila finora gli apprezzamenti ricevuti al filmato.

Potrebbe interessarti anche >>> Bonus Animali 2023: cosa ha deciso il Governo e tutti i dettagli 

Infine, secondo il parere di alcuni utenti particolarmente avvezzi al contatto tra simpatiche scimmiette inanimate e i loro pelosetti, sembra che tutti i cani abbiano una loro personale scimmietta del cuore. Si legge, inoltre, che molto spesso capita che questi speciali giocattoli si rovinino con il passare del tempo e che ciò dia però la possibilità di creare una vera e propria “discendenza di scimmiette“.

Impostazioni privacy