Christian De Sica e la foto nudo con solo il cane a coprirlo (Foto)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Christian De Sica e la foto nudo con solo il cane a coprirlo è un’immagine che in molti avranno impressa nella loro memoria

Christian De Sica e la foto nudo con solo il cane a coprirlo (Foto)
Christian De Sica e la foto nudo con solo il cane a coprirlo (Foto)

Christian De Sica è sicuramente un‘icona della televisione Italiana, una carriera piena di successi e il suo immenso talento l’hanno portato ad essere amato da tutti gli italiani.

La sua comicità e il suo essere un artista dalle molteplici sfaccettature e dalle strepitose qualità ha portato infatti  tutta Italia a seguire negli anni i suoi film.

Ogni anni tutti fremono in attesa del Natale aspettando il cinepanettone con Christian De Sica e Massimo boldi.

Figlio di Vittorio De Sica pilastro della televisione Italiana, Christian si è sempre saputo distinguere con il suo stile inconfondibile e con la sua comicità che da anni ci porta nelle sale cinematografiche a ridere a crepapelle per le situazioni surreali che insieme ai suoi compagni deve affrontare .

La sua bravura è tale che è arrivato anche a dirigere i suoi film, e ci  sono delle scene indimenticabili che resteranno per sempre indelebili nella mente di chi li ha guardati e che tutt’ora li guarda anche a distanza di anni.

Christian De Sica Nudo con il cane

Christian De Sica e la foto nudo con solo il cane a coprirlo (Foto Instagram )
la foto nudo con solo il cane a coprirlo (Foto Instagram )

L’immenso Christian adora ricordare alcune scenette del passato e lo ha dimostrato qualche tempo fa postando una scena memorabile del film Natale in crociera del 2007, con grandi volti come Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Alessandro SianiNancy Brilli e molti altri.

De Sica ha infatti postato una foto che lo ritrae totalmente nudo con solo un tenero cagnolino bianco a coprirlo, una scena esilarante che in molti ricorderanno.

La pubblicazione della foto ha generato molta ilarità portando alla memoria momenti esilaranti, in moltissimi hanno infatti commentato la fotografia ricordano le proprie scene preferite dei film dell’artista.

Christian è un grande amante degli animali in alcune foto si può  vedere infatti con alcuni dei suoi cani  sul letto.

Christian è solito rispondere ai propri follower e quando uno dei suoi fan ha chiesto all’attore quanti cani avesse, senza alcuna esitazione De Sica ha risposto 13.

Non sia è a conoscenza dei nomi dei 13 cagnolini dell’attore, ma il suo immenso amore per gli animali è chiaro ed è stato reso ancora più palese quando ha partecipato come volto per la campagna contro l’abbandono.

Impostazioni privacy