Ci sono dei nuovi vicini e la reazione del cane è troppo divertente

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Ci sono dei nuovi vicini di casa e il cane impazzisce, la sua reazione è troppo divertente e fa ridere milioni di persone.

vicini reazione cane
Cane curioso (da TikTok-eriszoi-amoreaquattrozampe.it)

Chi vive con gli animali sa molto bene quanto possano essere simpatici e rendersi protagonisti di momenti davvero divertenti. Se si parla di curiosità si pensa spesso ai gatti, ma anche i cani sono molto curiosi verso ciò che accade di nuovo. Anzi, a volte possono dimostrare di essere spiazzati. Un video pubblicato sui social mostra come una cagnolina ha reagito all’arrivo di nuovi vicini di casa. La sua reazione ha divertito tutti gli utenti che si sono imbattuti in queste poche immagini. Per questo, vediamo di conoscerla meglio e di capire che cosa è successo nel dettaglio.

Ci sono dei nuovi vicini e la reazione del cane è troppo divertente

Il profilo @eriszoi ha pubblicato su TikTok un curioso video in cui si vede Eris, una meravigliosa cagnolina. Lei si agita e sembra attratta e incuriosita da qualcosa. Ha ragione perché sono arrivati da poco dei vicini di casa nuovi e lei vuole sapere chi sono. Sembra voglia vederli da vicino e conoscerli meglio. Il suo padrone approfitta della situazione per farle un video con lo smartphone.

Eris curiosa dei nuovi vicini
Eris curiosa dei nuovi vicini (TikTok-@eriszoi-amoreaquattrozampe.it)

Eris è un bellissimo esemplare di cane Barzoi, o Levriero Russo, e dalle sue dimensioni è facile intuire quanto per lei non ci siano grandi ostacoli alla vista. Inoltre, con le sue zampe lunghe e il suo corpo agile è possibile per lei scavalcar facilmente recinzioni anche abbastanza grandi.

Nel video in questione, Eris si avvicina alla staccionata perché sente delle voci nuove. Non passa molto tempo prima che prenda la decisione di appoggiarsi al legno con le due zampe anteriori e osservare oltre.

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

Oltre alle voci, si sente anche un altro cane abbaiare. Questo, di sicuro, ha smosso la sua curiosità nel voler capire di chi si trattasse. Lei inizia a scodinzolare e poi a fare dei piccoli salti di gioia. Nel frattempo, si sposta in un altro punto del recinto e, di nuovo, usa le zampe per diventare più alta.

Eris sul recinto per spiare i vicini
Eris sul recinto per spiare i vicini (TikTok-@eriszoi-amoreaquattrozampe.it)

Non c’è niente da fare: in quel momento la sua priorità è capire chi ci sarà d’ora in poi vicino a lei e alla sua famiglia. Fa avanti e indietro più volte, si alza e poi si abbassa, abbassa le orecchie, poi le alza per sentire meglio.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Questo atteggiamento non dovrebbe comunque stupire, anche perché è nell’istinto di questa razza. Anche mentre cacciano devono assolutamente guardarsi attorno e capire per bene che cosa li circonda.

@eriszoi The HOA has a limit of 5 foot tall fences. Eris can just watch everybody over them. #bigdogproblems #tallerthanme #borzoi ♬ Little Things – Adrian Berenguer

Quando l’abbaiare del nuovo vicino si fa un po’ più vicino, lei inizia a fare dei saltelli per alzarsi ulteriormente oltre la staccionata. Questo video è stato visto e apprezzato da milioni di persone. Molti hanno lasciato una reazione, molti altri hanno commentato.

Tutti sono rimasti piacevolmente compiti e divertiti dal comportamento di Eris. Sicuramente avrà fatto capire ai suoi padroni che era pronta alle nuove conoscenze e sicuramente si dimostrerà una vicina di casa molto attenta.

Impostazioni privacy