La famiglia prende l’aereo con i compagni di viaggio più carini – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La clip ha fatto il giro del web e vede protagonista una famiglia che prende l’aereo insieme ai suoi tre compagni di viaggio, che sono i più carini – VIDEO.

gatti in aereo
Gatti al gate (Instagram – @spongecake_thescottishfold)

Gli animali domestici sono qualcosa di prezioso e quando se ne ha la possibilità, portarli in giro è sempre un piacere. Un video è diventato virale su Instagram e riprende un uomo con i suoi dolci gatti a bordo di un volo. Una gioia per gli occhi di chi lo guarda. Il video mostra i tre simpatici gatti prima a dorso della valigia e poi comodi sull’aereo.

I compagni di viaggio più teneri del web – VIDEO

Gatto guarda da oblò
Gatto guarda da oblò (Instagram – @spongecake_thescottishfold)

Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram @spongecake_thescottishfold, la quale è dedicata a tre gatti di nome Sponge Cake, Mocha e Donut. La pagina pubblica spesso foto e video dei gatti che si godono la vita con i loro umani. Da un’uscita al bar ad un viaggio in tutto il mondo, i mici fanno di tutto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo intrappolato nel cemento: i vermi gli strisciano nelle ferite – FOTO

È davvero il massimo! Le persone ci chiedono spesso come faccia a viaggiare da solo con tre gatti. La verità è che viaggiamo come una famiglia (papà, mamma e i tre gatti). In totale prendiamo tre biglietti aerei“, si legge nella didascalia del video. La clip si apre con un inserto di testo “È impossibile volare con tre gatti” e mostra i tre felini appoggiati sul carrello che trasporta i bagagli.

Ti potrebbe interessare anche >>> S.O.S. Pipistrelli: arriva il riconoscimento internazionale per il loro Pronto Soccorso

Il video passa poi a mostrare i gatti a bordo del volo: il primo lo si vede oziare vicino al finestrino, l’altro viene trattato con il suo snack preferito, mentre il terzo si gode la vista dal finestrino dell’aereo. Da quando è stato condiviso, ha ottenuto più di 1.5 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha anche spinto molti a esprimere i loro pensieri nella sezione dei commenti.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Alcuni di essi sono: “Penso che gli altri passeggeri debbano imparare da loro come ci si comporta in viaggio. Dovrebbero diventare le mascotte. Un sacco di amore“, ha scherzato un utente; “Buon viaggio! Non vediamo l’ora di vedere le foto delle vostre avventure gattesche!!!“, ha espresso un secondo; “Incontrare Sponge Cake, Donut e Mocha sarebbe un sogno che si avvera!“, ha condiviso un terzo.

Impostazioni privacy