La Contessa De Blanck maledice chi abbandona gli animali (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La contessa De Blanck è venuta a conoscenza di alcuni comportamenti che l’hanno fatta innervosire molto che riguardano alcuni proprietari di animali tanto da portarla a lanciare una vera e propria maledizione contro chi abbandona.

Patrizia De Blanck (Foto Instagram)
Patrizia De Blanck (Foto Instagram)

La contessa che ha partecipato al Grande Fratello Vip facendo vedere a tutti la sua spiccata personalità, nell’ultimo video postato sul social Instagram ha voluto lanciare un messaggio contro tutti i proprietari di animali, o meglio ha deciso di lanciare una maledizione contro quelli che hanno deciso di sfruttare gli animali per poter uscire durante il lockdown dovuto alla pandemia di covid-19, e che ora li stanno abbandonando in vista delle vacanze estive.

La maledizione della Contessa De Blanck per chi abbandona gli animali

Patrizia De Blanck e sua figlia mentre tengono i loro cuccioli dimostrando il loro amore per gli animali (Foto Instagram)
Patrizia De Blanck e sua figlia mentre tengono i loro cuccioli dimostrando il loro amore per gli animali (Foto Instagram)

Questo comportamento ha scatenato la Contessa che ha registrato e pubblicato un video utilizzando parole molto forti contro chi abbandona e maltratta  gli animali.

Nel video postato con la didascalia: ” Il mio messaggio a chi abbandona gli animali” si può sentire infatti la Contessa che con termini molto forti maledice chi abbandona quelle splendide creature che sono gli animali , nell’audio del video si può infatti sentire la Contessa che esprime il suo dissenso e che asserisce:

” Questo non è un messaggio diplomatico è un messaggio che faccio alle persone che durante il covid hanno preso degli animali per farsi fare compagnia o trovare la scusa per uscire a fare una passeggiata, ho saputo che adesso che la situazione si sta tranquillizzando molte di queste persone abbandonano i poveri animali dopo averli sfruttati e usati”.

“Allora vi voglio dire una cosa io ho un antenata che è una strega e vi mando la maledizione della mia antenata tutti quelli che abbandonano i cani o qualcosa del genere facessero la fine dei loro cani, che sarebbe quella di morire schiacciati in una pozza di sangue, questo è il mio augurio….figli di mixxxxta”.

Molti sono stati i commenti di assenso riscossi dal video, di persone che nonostante la terminologia molto forte, hanno dato ragione alla Contessa che in modo molto poco velato ha espresso tutto il suo rancore per chi dopo aver sfruttato gli animali, ha abusato della loro fiducia e del loro amore incondizionato, decidendo di lasciarli ad un destino crudele abbandonandoli.

Il video è stato infatti visualizzato da oltre 31.300 persone generando quasi 500 commenti di persone che hanno trovato il suo messaggio consono a chi abbandona gli animali.

Abbandonare gli animali è un atto deplorevole punito dalla legge e se bene  la maledizione della Contessa possa sembrare un po’ troppo colorita e forte, sia nel senso, che nelle parole utilizzate, in molti non possono che concordare, almeno con la sua scelta di voler esporre le proprie idee e il proprio pensiero per chi dimostra di non aver alcuna sensibilità per quelle fantastiche creature, che anche solo scodinzolando, riempiono le nostre giornate.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy