Coppia di cani inseparabili: un legame indissolubile e incredibile

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questa coppia di cani è riuscita a commuovere l’intero web grazie al loro legame: sono inseparabili e non si staccano mai l’uno dall’altro.

Pingo e Nina cani
Pingo e Nina (TikTok – @pingoandnina)

I cani riescono a creare legami indissolubili sia con le persone che con i loro simili. I social network sono pieni di video ed immagini emozionanti a prova di ciò e l’incredibile coppia composta da Pingo e Nina non è passata inosservata. I due sono inseparabili e il loro amore reciproco infinito.

Pingo e Nina: coppia di cani inseparabile fin dal primo sguardo

Pingo e Nina sono due fratelli diventati famosi sul web, dove riescono a commuovere migliaia di utenti con il loro amore reciproco. I due tengono il muso vicino e si scambiano tanti baci fin dalla prima volta che si sono incontrati. La famiglia di questi due non poteva chiedere compagnia migliore con cui passare la vita.

cani inseparabili
Pingo e Nina dormono insieme (TikTok – @pingoandnina)

Pingo è il primogenito e all’età di quattro anni è stato il primo animale domestico della casa. Il cucciolo ha intenerito il cuore di Acácia Luziêr quando, suo marito, aveva visto un suo annuncio di adozione. Tuttavia, all’inizio, lei era riluttante a portarlo a casa. Il marito ha cercato di convincere la moglie per una settimana intera, ma lei era titubante a cause del tempo e della frenesia della vita quotidiana. Ma poi non ha saputo resistere al fascino di Pingo e la coppia è andato a prenderlo. In un secondo momento è arrivato Perninha, un gattino anch’esso salvato dal marito. Tuttavia, dopo un anno di tanto amore e amicizia, la famiglia ha scoperto un tumore al midollo e, poco dopo, ha attraversato il ponte dell’arcobaleno, lasciando un vuoto in tutta la famiglia.

cani stanno sempre insieme
Pingo e Nina all’aperto (TikTok – @pingoandnina)

Ancora in lutto, Acácia si è imbattuta in Nina in un modo toccante e unico. Il mix di chihuahua e bastardino aveva già un nome, Sophia, una famiglia e un certo destino. La donna si trovava dal veterinario quando l’ex proprietaria di Nina l’aveva portata lì per fare una vaccinazione. Poi all’improvviso, quando è andata via, ha chiamato Acácia affermando di sentire dal profondo de cuore che Nina dovesse stare con lei.

@pingoandnina Se o amor fosse um vídeo, seria esse 🥹❤️ #lovers #doglovers #petlovers #cachorros #amor #amoreterno #amordepet #cuteanimals #fofura #juntos #amorincondicional #lover #lovers #mylife #mydog #semprejuntos #cachorro #amoreterno ♬ Save Me – Hanson

La donna ha quindi conosciuto Nina, all’epoca Sophia, e non è riuscita a resistere a quel musetto impertinente ma dal sorriso gentile, così ha accettato di prendersene cura. Una volta portata a casa non poteva immaginare la magia. Tra Nina e Pingo è scattata una scintilla non appena hanno posato lo sguardo l’uno sull’altra. Non appena si sono incontrati, Nina si è adagiata accanto a Pingo e da allora non si sono più allontani, facendo tutto insieme. Adesso questa coppia, fa emozionare ogni giorno anche il web.

Gestione cookie