Coppia disperata implora per il ritorno del loro amato cane rapito (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una coppia disperata  è rimasta distrutta quando non trovando più il proprio cagnolino ha osservato le registrazioni della telecamera di sicurezza e ha visto una macchina portarlo via da davanti alla loro abitazione.

Coppia disperata implora per il ritorno del loro amato cane rapito (Video)
Coppia disperata implora per il ritorno del loro amato cane rapito (Screen Video)

Australia , il cane della coppia di nome Mitzy di 9 anni è scomparsa dall’abitazione della famiglia sita in un sobborgo settentrionale di Perth , Sinagra. Il rapimento del cane sarebbe avvenuto intorno alle ore 21 e da allora si è persa ogni sua traccia.

Inizialmente la coppia pensava che il cagnolino si fosse allontanato dal loro giardino e che si fosse perso non riuscendo più a tornare a casa , ma poi osservando le registrazioni della telecamera di sicurezza per vedere in che direzione si fosse diretta, i coniugi hanno potuto notare una macchina che vedendo il piccolo in strada si è fermata. Un uomo è sceso dall’interno dell’abitacolo e ha afferrato il cane portandolo velocemente all’interno dell’automobile.

Coppia disperata cerca il cane rapito

Coppia disperata implora per il ritorno del loro amato cane rapito (Screen Video)
Coppia disperata implora per il ritorno del loro amato cane rapito (Screen Video)

In una recente intervista la coppia avrebbe infatti affermato : “È stato allora che abbiamo scoperto che non era scomparsa ma fosse stata rubata”

Il cane di nome Mitzy, un cucciolo di razza mista di 9 anni è stata strappata alla sua vita tranquilla e felice da un uomo che si è appropriato di lei rapendola.

Il presunto rapitore è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. L’uomo alla guida di quello che sembra un pick-up bianco dal tetto nero e con il cassone scoperto, è sceso dalla vettura e una volta  afferrato il cane, mentre la piccola si trovava sul marciapiede  l’ha  fatto salire in auto ed è  fuggito via .

L’uomo è stato ripreso mentre dopo aver fermato l’auto fischia per attirare l’attenzione del cane .

I proprietari della piccola hanno affermato che vogliono solo che la loro dolce Mitzy venga restituita : “Per favore, non farle del male”, ha affermato la donna disperata nell’intervista. “Per favore, restituiscila. Portala dal veterinario, portala ovunque, senza fare domande.”

La polizia sta cercando informazioni utili sul presunto rapitore , esortando chiunque avesse visto qualcosa a farsi aventi per far si che la povera cagnolina torni a casa dai suoi proprietari.

Attualmente sfortunatamente non si hanno informazioni ne sul cane ne sul suo rapitore, ma si spera che la piccola faccia presto ritorno a casa.

Impostazioni privacy