Corriere trova il biglietto di addio del cane malato a cui regalava biscotti

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il corriere passa spesso per quella casa, un giorno trova il biglietto di addio del cane a cui regalava sempre un biscotto.

corriere trova biglietto addio cane
Regalo per corriere (TikTok – wbane3) – Amoreaquattrozampe.it

Chi ha detto che il proprio amico a quattro zampe può instaurare un bel legame solo con la propria famiglia? Come gli esseri umani, i cani riescono a fare amicizia facilmente con chiunque, purché li tratti bene. Per esempio, un dolce cagnolino ha instaurato un bel rapporto con un corriere che passa per casa sua di tanto in tanto perché gli lascia sempre qualche biscotto da sgranocchiare. Tuttavia, un giorno, il corriere, passando per la casa del cane, ad attenderlo c’era un pacco e una lettera.

Trova il pacco con il biglietto di addio del cane: corriere commosso dal gesto

Il corriere ha condiviso il momento commovente in cui gli è stato lasciato un regalo molto speciale durante il suo solito percorso quotidiano. Il suo nome è John Keffer, consegna e ritira pacchi da luoghi commerciali e residenziali per la città di Pittsburgh, in Pennsylvania.

cane muore proprietari regalano croccantini al corriere
Lettera per John (TikTok – wbane3) – Amoreaquattrozampe.it

Ogni corriere si imbatte ogni giorno in molti animali domestici e durante il suo solito tragitto, John ha imparato a conoscere i suoi quattro zampe e per questo con sé porta sempre un biscotto per ognuno di loro. Tuttavia, una mattina è stato accolto da un pacco di croccantini per cani accompagnato da un biglietto lasciato da un cliente abituale. Nel biglietto c’era scritto: “Grazie per tutti gli anni di consegne con croccantino per il nostra cucciola Rosie. Sapeva che avrebbe ricevuto un dolcetto ogni volta che saresti venuto. Purtroppo Rosie, che aveva 10 anni, ha dovuto essere soppressa a causa del cancro. Ti prego di accettare questo regalo e di continuare a rendere felici i cani facendo quello che hai fatto fino ad ora“.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Il regalo inaspettato ha lasciato John senza parole. Quando ha ricevuto la scatola con i croccantini e la lettera ha raccontato di essersi commosso e che il gesto l’ha colpito molto. “Quando ho lasciato il luogo di consegna, mi sono preso una parte della mia pausa per piangere“, racconta John. John passava per la casa di Rosie molto spesso e si era abituato a vederla uscire quando arrivava. Anche se sono solo momenti fugaci, sono piccole dosi di quotidianità che restano impresse nel cuore.

Scatola di croccantini
Scatola di croccantini (TikTok – wbane3) – Amoreaquattrozampe.it

I proprietari di Rosie, Frank e Mary Jo, hanno trovato un modo originale per esprimere il loro dolore e gratitudine e far sapere al loro abituale e fedele corriere della loro perdita. John ha condiviso il commovente gesto su TikTok, in un video che è stato visto più di un milione di volte. Un gesto andato virale che ha commosso tutta la comunità.

@wbane3 When you lose a pet on your route that you see everyday for years. It hits has hard as losing your own! Rest in peace Rosie! I will miss you! #fypシ #upsdriver #upsdogs #pets #xyzbca #foryoupage ♬ original sound – Wbane3

Tra migliaia di mi piace, condivisioni e commenti, spiccano: “Non sto piangendo io, stai piangendo tu!“; “Sto singhiozzando“; “Le azioni di Frank e Mary Jo dimostrano che, anche se stavano affrontando una perdita, i loro cuori erano pieni di apprezzamento, amore e preoccupazioni per gli altri e volevano condividere questo amore“.

Impostazioni privacy