Vergogna dal toelettatore, cosa hanno trovato nel pelo del cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Dal toelettatore gli operatori stavano svolgendo il loro solito lavoro quando nel pelo del cane hanno trovato qualcosa di sconvolgente – VIDEO.

insetto strano nel pelo del cane
Dal toelettatore (TikTok – @itzymartinez26)

I toelettatori sono diventati una parte importante della vita quotidiana dei nostri amici a quattro zampe, molte sono infatti le persone che decidono di portare i loro animali domestici nei saloni di toelettatura per tagli e cure. Uno di loro è un cagnolino che è andato a fare il bagno, ma l’operatore è rimasto scioccato nel vedere che aveva un insetto che viveva tra la sua peluria.

Insetto viveva tra nel pelo del cane: trovato durante la toelettatura – VIDEO

insetto tra il pelo del cane video
Insetto (TikTok – @itzymartinez26)

La vicenda è stata documentata attraverso un video pubblicato su TikTok che è diventato in seguito virale.  Il toelettatore che si stava prendendo cura del cucciolo è rimasto scioccato nel trovare uno scarafaggio che viveva nella pelliccia del cane.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cibo per gatti, non spendere troppo: le marche migliori del supermercato sono queste

Attraverso l’account @Itzymartinez26, ha mostrato il momento preciso in cui l’uomo stava tagliando il pelo dell’animale e ha trovato l’insetto molto mimetizzato.All’inizio del video sembra si tratti di una zecca gonfia, ma dopo aver visto attentamente le immagini si capisce benissimo che si tratta di uno scarafaggio di fogna.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cade dal terzo piano e atterra sulla schiena: l’orribile caduta del gatto – FOTO

Anche se non si sa per quanto tempo abbia vissuto nella pelliccia del cane, molti utenti di TikTok si sono lamentati del fatto che i proprietari abbiano così trascurato il loro amorevole animale domestico. Da quando è stato pubblicato, il video ha ottenuto più di 3 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di TikTok e, naturalmente, non potevano mancare i commenti.

@itzymartinez26 Esto si es maltrato animal, vino a corte de pelo y encontramos una cucaracha 🤢 #maltratoanimalstop #queesesoooooooooooooooooooooo #probienestaranimal #leydebienestaranimal #samuelgarcia ♬ sonido original – Pintamos Toda La Casa 🎨🏘

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Gli utenti hanno espresso il loro disappunto, ritenendo che si tratti di un caso di maltrattamento di animali attraverso i commenti: “Pensavo fosse una zecca gigante“, “Come fanno i proprietari a non accorgersene“, “I proprietari erano in viaggio, è la tipica frase che usano per giustificarsi“, “Quello scarafaggio è incastrato nella pelle“, sono state alcune delle reazioni sconcertanti.

Impostazioni privacy