Costretta a tornare a casa in queste condizioni: una passeggiata da dimenticare – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La ragazza è stata costretta a tornare a casa dalla sua passeggiata dopo un evento singolare, il suo racconto è diventato virale su TikTok – VIDEO.

cane ruba scarpa
cane indisturbato (TikTok – @mariagpechavezmagana)

Camminare nel suo quartiere è diventato un vero problema per la ragazza di nome Maria, perché non si sarebbe mai aspettata che un cane randagio che di solito si aggira nella zona vicino a casa sua la avvicinasse. Ha condiviso la sua storia tramite TikTok e il tutto è avvenuto durante la sua solita passeggiata. Il cane l’ha lasciata andare a casa scalza.

Il cane gli ruba la scarpa: costretta a tornare a casa scalza!

ragazza torna a casa scalza
Senza scarpa (TikTok – @mariagpechavezmagana)

Se su Internet ci sono molti video divertenti che mostrano il modo in cui gli animali si comportano, ce ne sono altri che rivelano il comportamento sorprendente che hanno con le persone. Ed è proprio un TikTok diventato virale che ha mostrato l’atteggiamento con cui un cane ha affrontato la giovane Maria, lasciandola senza scarpa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Quando ha fame fa così, mai visto prima: il video diventa virale in un attimo – VIDEO

Un pomeriggio, mentre la ragazza stava tornando dalla sua solita passeggiata ha vissuto una vicenda insolita. Difatti è stata avvicinata dal cane che si aggira solitamente nel suo quartiere, ma l’animale puntava ad una cosa in particolare: alla sua scarpa. Si sa che i cani sono animali curiosi e amano giocare, e questo non è stato da meno.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lo fa ogni giorno, senza curarsi del pericolo: il suo amore è senza confini – VIDEO

Avvicinandosi come se nulla fosse, il cane ha afferrato la scarpa sinistra della ragazza, la quale all’inizio ha resistito ma poi ha dovuto arrendersi alla volontà del cane. Così le ha donato la sua scarpa tanto ambita e lei è stata costretta a tornare a casa scalza. Il video del racconto lo ha pubblicato sul suo profilo TikTok @mariagpechavezmagana, ed ha conquistato tutto il web.

@mariagpechavezmaganaMéxico surrealista♬ sonido original – María Guadalupe Cháv

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

La ragazza è stata costretta a proseguire il suo cammino verso casa con una sola scarpa, poiché nel video, in lontananza, si vede il cane mordere e giocare con la sua scarpa. La clip ha già più di un milione di visualizzazioni ed è riuscito a suscitare molte reazioni da parte degli utenti.
Impostazioni privacy