Cristiano Malgioglio i follower criticano il video con il cane (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Dopo aver presentato a tutti i suoi follower Daddy uno splendido volpino di pomerania Cristiano Malgioglio ha deciso di regalare ai suoi fan un video dove rivela una cosa eccezionale sul piccolo anche se alcuni l’hanno amaramente criticato per il suo comportamento .

Cristiano Malgioglio (Screen Video)
Cristiano Malgioglio (Screen Video)

A quanto si evince infatti dal video postato sul social Instagram, Daddy comprende solo la lingua inglese, nel video infatti il grande Cristiano parla con il suo cucciolo che lo ascolta attentamente.

La clip ha riscosso un notevole successo totalizzando oltre 91.000 visualizzazioni di persone che sono rimaste estasiate dalla bellezza del cane e dalla dolcezza di Malgioglio.

Potrebbe interessarti anche :Cristiano Malgioglio in vacanza presenta il suo amato Daddy (Video)

Le critiche a Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio (Screen video)
Cristiano Malgioglio (Screen Video)

Ma come spesso accade con i personaggi pubblici però Cristiano ha dovuto affrontare anche chi non ha apprezzato la sua scelta di prendere un cane di razza, c’è stato infatti chi ha commentato il suo video che doveva essere una sorta di inno all’amore che il cantautore prova per il cane scrivendo : “Ci sono animali in canile .. che hanno bisogno di amore …” e ancora “Non ti potevi prendere un cagnetto abbandonato in canile?”

Ma le critiche per Cristiano non si sono limitate solo al fatto di aver preso un cane di razza e non uno di quelli abbandonati in canile, ma anche proprio sul suo modo di fare nei confronti del cucciolo, c’è stato infatti chi ha scritto :” Si capisce da come la tieni in braccio che a te di Daddy non frega un caxxo tesoro….” e altri che sostengono che Cristiano in realtà abbia paura del piccolo : ” Ma niente niente hai paura !!!!”

Nonostante sia un fatto assodato che i cani rinchiusi in canile abbiano gli stessi identici diritti di essere amati dei cani degli allevamenti nessuno può condannare la scelta del cantautore in quanto, viviamo in un paese libero ed ognuno è ibero di scegliere per se e per la sua vita quello che meglio crede.

Per quanto riguarda il fatto di essere spaventato da un cane, non tutte le persone sono uguali e non tutti amano allo stesso modo compresi anche gli animali .

Infatti nella clip postata da Malgioglio che non ha risposto alle provocazioni, proprio il cantautore asserisce di essere stato morso dal piccolo Daddy ed è quindi probabile che sia un po’ intimorito sul come tenere il cane in braccio, sempre dalla didascalia del video si può leggere come il bellissimo Daddy abbia un bel caratterino e che nonostante questo Cristiano lo ami cosi com’è.

Le mie vacanze con Daddy sono state meravigliose. Poi è arrivata dopo il mio invito la famosa Gina, la misteriosa protagonista del grande fratello ,da me citata parecchie volte nel famoso reality di AlfoSignorini .La mia piccola cagnolina appena l’ha vista si è innervosita, penso che non la sopportasse .Non ho capito il perché . Daddy l’ ha morsa due volte……. Per fortuna dopo tre giorni la Gina è partita con destinazione top secret”. 

“Io Daddy siamo una sola cosa: LA FELICITA”.

Da qualche tempo ormai Cristiano dimostra e divulga tutto il suo amore nei confronti di tutti gli animali a prescindere dalla razza e dalla specie.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy