Cristiano Malgioglio innamoratissimo accoglie 5 cuccioli in casa (FOTO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Cristiano Malgioglio allarga la famiglia presentando non uno ma ben 5 nuovi cuccioli che già adora alla follia.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Foto Instagram)

Cristiano Malgioglio ha lasciato di stucco i suoi follower postando una fotografia sul social instagram, una foto che subito dopo la pubblicazione ha lasciato tutti i follower del grande Cristiano estasiati dalla bellezza dei piccoli nuovi arrivati.

Malgioglio non ha specificato i nomi dei piccoli ma ha postato una foto con una scritta : ” BENVENUTI NEL MIO MONDO” corredando il post Instagram scrivendo nella didascalia  “Meravigliosi…VI AMO”.

Cristiano Malgioglio è da sempre l’idolo di moltissime persone che lo adorano, e adorano soprattutto il suo modo di essere. Questo nuovo arrivo in famiglia ha fatto si che in moltissimi commentassero la sua decisione, in molti commenti si può infatti leggere :

” già prima ti amavo ora che ho visto queste meraviglie ti amo alla follia !!! Sei unico”.

In molti hanno poi taggato Malgioglio per conoscere i nomi delle 5 splendide creature che sembrano essere dei chihuahua, 4 cuccioli piccolissimi e uno leggermente più grande.

I cuccioli hanno già conquistato il cuore non solo di Malgioglio, ma anche tutti quelli dei suoi follower, che vedendo i piccoli, sono rimasti abbagliati dalla loro bellezza e dalla gentilezza d’animo di colui che ha deciso di adottarli .

La foto ha infatti riscosso un grandissimo successo  proprio come il video della sua nuova canzone “Tutti Me Miran”  che è già diventata una hit estiva.  Tutte le persone hanno deciso di elogiare la sua scelta commentando la strepitosa foto anche solo lasciando un cuore.

Cristiano Malgioglio innamoratissimo

cani Cristiano Malgioglio (Foto Instagram)
cani Cristiano Malgioglio (Foto Instagram)

Per chi non lo conoscesse cosa altamente impossibile, Cristiano Malgioglio è un cantautore e personaggio televisivo italiano che con il suo charm e con la simpatia ha conquistato i cuori di tutti gli italiani.

Nella sua carriera Cristiano a lavorato con gli artisti più celebri del mondo della musica scrivendo per loro canzoni spettacolari, ma uno dei motivi per cui il pubblico lo adora tantissimo e stata la partecipazione al Grande Fratello Vip dove da concorrente ha fatto si che tutte le persone vedessero quanto sia una persona strepitosa, cosa che ha dimostrato nuovamente ora adottando questi 5 dolcissimi cuccioli in cerca di famiglia.

Malgioglio anche precedentemente nelle sue storie Instagram aveva dimostrato il suo immenso amore per gli animali, e ora adottando questi 5 cuccioli ha dimostrato nuovamente quando possa essere grande il suo cuore.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy