Crudeltà su 13 pitbull: feriti sui musi sono stati trovati nel degrado totale

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una terribile crudeltà è stata scoperta nella contea di Pierce dove ben 13 pitbull sono stati ritrovati in condizioni pessime i musi dei poveri animali tutti di età compresa tra i 7 mesi e quattro anni erano sfregiati e i piccoli erano ricoperti di feci e urina

Crudeltà su 13 pitbull: feriti sui musi sono stati trovati nel degrado totale
Crudeltà su 13 pitbull: feriti sui musi sono stati trovati nel degrado totale

13 pitbull sono stati sequestrati lunedì dagli agenti del controllo degli animali in collaborazione con la Humane Society for Tacoma & Pierce County nella casa di Eatonville, a Washington  dopo l’indagine sulla crudeltà svoltasi ai danni del proprietario dell’abitazione, avendo indagato e avendo scoperto le terribili condizioni degli animali gli agenti hanno deciso di intervenire portando finalmente in salvo tutti e 13 i cani .

Attualmente le indagini sono ancora in corso ma quello che si evince dalle condizioni del ritrovamento degli animali in quelle condizioni è un palese maltrattamento.

13 pitbull portati in salvo

Crudeltà su 13 pitbull: feriti sui musi sono stati trovati nel degrado totale (Foto pixabay)

Nella casa sita a Eatonville infatti 13 cuccioli tutti di razza pitbull sono stati portati in salvo e fatti visitare da un veterinario che ha decretato in svariati cuccioli molteplici infezioni e cicatrici sui musi di ogni cane, in molti hanno anche problemi agli occhi.
Sul pavimento dell’abitazione i poveri animali erano contornati da feci e urina.

Tutti gli animali sono stati portati in salvo visitati e trasferiti presso la Humane Society for Tacoma & Pierce County che attualmente è al completo.

Per i cani è stata aperta una raccolta fondi per provvedere alle loro cure e ai loro bisogni , ogni donazione sarà infatti usata pe far si che gli animali stiano bene e che possano essere adottati.

Nel post pubblicato si Facebook proprio dall’associazione è stato infatti scritto :La Humane Society for Tacoma & Pierce County sta assistendo la Pierce County Animal Control con un salvataggio di 13 cani da una proprietà, a seguito di un’indagine in corso sulla crudeltà sugli animali.”

“La situazione è in corso e il nostro team veterinario sta valutando i cani per questioni mediche. Condivideremo maggiori dettagli non appena saranno disponibili, ma in questo momento questi cani hanno bisogno del tuo aiuto.”

“Il nostro rifugio è già pieno e ci sono pochi canili vuoti dove collocare questi cani. Aiutateci a raccogliere le risorse per rendere possibile questo salvataggio. Il tuo dono oggi cambierà le loro vite.”

Attualmente le indagini sono in corso e non è ancora chiaro se al momento del ritrovamento il proprietario fosse in casa e sia stato arrestato o se la polizia stia ancora cercando il colpevole che si è macchiato del terribile gesto nel confronto dei cani, i dettagli dell’indagine nn sono ancora stati resi disponibili essendo ancora in corso

Impostazioni privacy