Csaba Dalla Zorza confessa il nuovo amore: occhi solo per lui

Foto dell'autore

By Redazione

News

Regina del bonton, Csaba Dalla Zorza ha confessato il suo nuovo amore tra lo stupore di tutti. I suoi occhi sono davvero super innamorati!

La conduttrice di Cortesie per gli Ospiti
La conduttrice di Cortesie per gli Ospiti (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e regina indiscussa del galateo e del bonton, Csaba Dalla Zorza tornerà presto in tv con la nuova stagione del programma che l’ha resa famosa. Impegnata nelle registrazioni, la conduttrice televisiva si è raccontata sui social, confessando il suo nuovo amore verso qualcuno di davvero speciale. Donna raffinata, elegante e di buon gusto, Csaba dopo un’estate trascorsa insieme alla sua famiglia ha ripreso a lavorare. Cortesie per gli ospiti è uno dei programmi più seguiti su Real Time anche grazie al trio di conduttore che rende lo show davvero simpatico. Accompagnata da Diego Thomas e Roberto Valvuzzi, la regina del bonton gira in lungo ed in largo per l’Italia dispensando consigli utili su come ricevere gli ospiti in casa. I suoi giudizi sono tra i più temuti dai concorrenti in gioco. Csaba infatti sa essere schietta e pungente ma mai inappropriata. I suoi commenti, spesso accompagnati da un’ironia elegante, sono fatti con dolcezza e carineria. La stessa dolcezza che oggi la conduttrice riserva al suo nuovo amore con il quale sta conquistando i social network. Ma di chi si tratta?

Csaba Dalla Zorza confessa il nuovo amore: impossibile non amarlo

Csaba ed il suo nuovo amore
Csaba ed il suo nuovo amore (screenshot Instagram)

Con oltre mezzo milioni di follower su Instagram, la conduttrice raffinata dal caschetto nero è una vera influencer. Nelle ultime ore Csaba ha raccontato ai suoi fan di avvertire molto la mancanza della sua famiglia e di consolarsi proprio insieme a qualcuno di davvero speciale.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe: chi è il suo cane Grace e tutte le curiosità su di lei

La conduttrice è infatti insieme a dei teneri micini, cuccioli dolcissimi che si lasciano accarezzare dalla signora del bonton. Gli scatti sono stupendi ed infatti Csaba, in pochissime ore, raccoglie migliaia di like.

LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli: potrà vedere il suo cagnolino al Gf Vip (FOTO)

Lei si trova a Roma mentre la sua famiglia, micio compreso, è a Milano e si rivedranno soltanto tra due settimane. I nuovi amici romani di Csaba sono piccoli e teneri e la conduttrice approfitta degli scatti per lanciare un importante appello ai fan: adottate e non comprate. Un micio raccolto dal gattile saprà essere riconoscente per tutta la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy