Ha la sua cuccia ma preferisce dormire li: i video sconvolgente (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il cane ha la sua cuccia e il suo spazio ma preferisce di gran lunga dormire li, il video è esilarante. 

Ha la sua cuccia ma preferisce dormir li: i video sconvolgente

Quando Luana Ximenes, una donna di Casimiro de Abreu, Rio de Janeiro, si è diretta al rifugio per adottare la sua cagnolina non avrebbe di certo mai immaginato a quale strana abitudine della cucciola avrebbe dovuto sottostare.

La piccola meticcia di nome Catharina è diventata però presto una versa star del web con oltre 200.000 followers che seguono il suo profilo e amano in particolar modo proprio la sua testardaggine. Una qualità che l’ha resa famosa e che forse la adesso la sua padrona riuscirà ad accettare con più pazienza. In tantissimi tra i followers di Catharina hanno commentato l’ultimo video diventato virale in cui la cagnolina ha mostrato a tutti chi è che comanda veramente in casa.

“Una vera diva!”, la cagnolina che dorme nella scarpiera disobbedendo alla sua padrona ha mandato in tilt il web

Ha la sua cuccia ma preferisce dormir li: i video sconvolgente
Ha la sua cuccia ma preferisce dormir li: i video sconvolgente

I cani possono vedere un posto comodo per riposare in zone a volte davvero inaspettate delle nostre abitazioni, come nel caso di Catharina, una cagnolina adottato che, anche avendo la sua casetta con un comodo cuscino, per dormire preferisce la scarpiera della sua padrona e non c’è potere umano che sia in grado di farle cambiare idea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non vede l’ora di far colazione : il video del gatto conquista il web (Video)

La meticcia di due anni vive molte avventure insieme alla sua proprietaria Luana Ximenes che condivide tutto su Instagram nella pagina appositamente creata che attualmente registra più di 200 mila follower. Sono tantissimi, infatti, ad amare le sue marachelle e uno dei video maggiormente graditi è stato proprio l’ultimo, che immortala la cagnolina dormire nella scarpiera nonostante la sua comoda cuccia sia vicino a lei.

 

Il video ha ricevuto oltre 9800 mi piace in poco tempo, a testimonianza che la testardaggine della cagnolina, che nonostante i rimproveri non ha accennato a modificare i le sue intenzioni, è graditissima ai suoi followers. In molti alla fine hanno consigliato alla sua padrona di lasciar perdere, a quanto pare, quindi, l’ultima parola è stata di Catharina, ma con una simpatia come la sua sarebbe stato davvero impossibile dirle di no!

Impostazioni privacy