Cuccioli appena adottati, avevano paura anche di giocare: il video tenerissimo

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cambiamento di questi cuccioli appena adottati è incredibile, all’inizio avevano paura anche di giocare a palla – VIDEO.

cagnolini hanno paura della palla
Cagnolini paurosi (TikTok – @maluluvizotto)

La storia di una coppia di cani salvati, ha tenuto con il fiato sospeso milioni di utenti di TikTok. Non è facile andare d’accordo al primo colpo, alcuni cani sono più socievoli di altri. La coppia di fratelli è stata adottata da una donna con l’intenzione di non separarli, tuttavia i due avevano paura perfino di giocare a palla insieme.

Avevano persino paura di giocare a palla insieme: il cambiamento dei cuccioli scalda i cuori – VIDEO

Questo fatto ha sconvolto gli utenti di internet che temevano potessero essere separati. Fortunatamente, arriva un bel lieto fine per loro.

Cani scappano da palla
Cani scappano da palla (TikTok – @maluluvizotto)

Il video che inizialmente ha sconvolto il popolo di TikTok e che è diventato virale, è stato pubblicato dalla minatrice Malu Luvizotto il mese scorso. Nella clip appaiono due cuccioli, Caetano e Velosa, sdraiati in un angolo della sua casa e mentre la donna invita i cuccioli a giocare a palla, questi si sono irrigiditi dalla paura. Nella scena, uno cerca di proteggersi dietro l’atro da quanto è spaventato.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Nel messaggio sovrapposto al video, Malu scrive che probabilmente è la prima volta che vedevano una palla e non sapevano come reagire. “Che succede mamma? Ho paura!“, dice durante la registrazione. La reazione della coppia di cani ha lasciato molti utenti con il cuore spezzato, poiché si sono spaventati da una semplice palla. Nei commenti, Malu ha spiegato che i piccoli cani erano stati salvati in una foresta ed erano ancora molto spaventati.

cani hanno paura di giocare
Cagnolino annusa mano (TikTok – @maluluvizotto)

Gli utenti, in fermento di sapere se i cuccioli si erano ripresi o se dovevano essere separati, hanno iniziato a chiedere a Malu qualche aggiornamento in merito alla situazione. Dopo qualche giorno, la donna ha pubblicato un video dove si vede un piccolo miglioramento di Caetano e Velosa.

@maluluvizotto #resgatedeanimais #animaisderua #cachorroresgatado #caetanoevelosa ♬ som original – malu luvizotto

👀 Vuoi essere sempre aggiornato su tutti i nostri video? Seguici su YOUTUBE

Quando si avvicina con la palla, fanno festa e saltano per in trepida attesa di giocare insieme a lei. La donna che ha salvato i due cani, sta attualmente cercando una casa stabile e amorevole per loro. La speranza era che rimanessero insieme, tuttavia i due cuccioli hanno trovato una nuova felicità in due famiglie diverse.

Impostazioni privacy