Cuccioli di gatto abbandonati, l’amara scoperta: cosa c’era dentro la scatola

Foto dell'autore

By Redazione

News

Dei cuccioli di gatto sono stati abbandonati e chi li ha trovati adesso chiede aiuto: tutti i dettagli sulla storia sconvolgente.

felini abbandonati
Gatto abbandonato (Screenshot Instagram- Fred)

Abbandonare qualcuno non è mai una cosa bella, soprattutto quando si tratta di cuccioli appena nati che non sanno nulla di come si stia al mondo e tentano solo di sopravvivere. Che si tratti di animali o di bambini, è un evento che segna chiunque si ritrovi in una situazione del genere. E’ quello che è successo ad una signora nei pressi della sua abitazione: cuccioli di gatto sono stati abbandonati ed ora è lei che chiede aiuto.

Cuccioli di gatto abbandonati, la storia commovente

cuccioli felini abbandonati
Gatto sdraiato (Screenshot Instagram- Fantafonte)

La protagonista della storia è una certa Leila Li Causi, una veterinaria che ha raccontato cosa le è successo attraverso un post sui social.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il Gatto nel libro, primo festival dedicato al felino: quando la premiazione

La veterinaria ha trovato una scatola con all’interno otto gatti e una lettera in cui c’era scritto: Ho trovato questi micini 8 giorni fa, erano stati abbandonati in un sacchetto di cartone li ho portati a casa, ma ora purtroppo mi vedo costretta mio malgrado a lasciarli qui. Penso che sia il posto più sicuro magari potranno essere adottati. Io purtroppo sono sola e mi alzo tutti i giorni dalle 5.30, non ce la facevo più.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cucciolo di gatto in un pozzo, le persone lo sentono miagolare – VIDEO

Dopo aver letto quelle parole, Leila non ha potuto fare altro che condividere la notizia sul proprio account social ed ha fatto una richiesta a tutti coloro che la seguono.

Il post sui social

La veterinaria si trova costretta a chiedere aiuto a qualcuno per far sì che i cuccioli di gatto trovino riparo e accoglienza. Così, oltre ad aver postato la foto della lettera scritta dalla persona che ha abbandonato i micini fuori al suo studio medico, ha scritto indignata e delusa: Spero lei possa adesso dormire e riposare di più lavandosene le mani e soprattutto pensando che io con due gemelli cani e gatti a casa e quelli possibilmente ricoverati in clinica, possa trovare il tempo anche per allattare loro.

Ti potrebbe interessare anche>>>Come pulire bocca e denti al gatto: cosa è importante sapere su micio

Poi la richiesta: Chiedo una mamma gatta che allatti. Verranno poi liberati possibilmente in qualche colonia. (Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy