Cucciolo viene abbandonato nel nulla: è disidratato (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo viene abbandonato nel nulla. Il piccolino tenta di resistere al troppo caldo e alla tanta sete

Cucciolo trovato in strada (Screen video Tik Tok antonellaegurenra)
Cucciolo trovato in strada (Screen video Tik Tok antonellaegurenra)

Non tutti riescono a rendersi conto di quanto sbagliato e senza cuore possa essere il proprio comportamento, prima che sia troppo tardi. Gesti crudeli che non hanno la minima scusante per il dolore che infliggono.

Piccoli animali lasciati soli come se non valessero nulla e della loro vita non importasse a nessuno. Purtroppo è quello capitato al povero Loki, cucciolo abbandonato nel nulla che tenta di resistere nonostante il forte caldo e la tanta sete.

Potrebbe interessarti anche: Piangeva tra i cespugli: cucciola sviene per la fame (VIDEO)

E’ disidratato: cucciolo viene abbandonato nel nulla

Loki felice con la sua nuova mamma (Screen video Tik Tok antonellaegurenra)
Loki felice con la sua nuova mamma (Screen video Tik Tok antonellaegurenra)

Una vicenda che  ha fatto il giro del web diventando virale grazie alle immagini postate in un video Tik Tok. Un cucciolo è stato abbandonato nel nulla, in una strada desolata del Perù. Non c’era niente intorno a lui e le temperature non aiutavano.

Aveva solo poche settimane e ha dovuto combattere per restare in vita, contro l’estremo caldo e la tanta sete. Un angelo lo ha trovato e cambiato per sempre la sua vita. Antonella, questo il nome della preziosa ragazza, appena lo ha visto non ha potuto non intervenire.

https://www.tiktok.com/@antonellaegurenra/video/7098913593785126150?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7083760577856226822

Subito gli ha dato dell’acqua che il pelosetto ha ben accettato e poi è stato portato dal veterinario. Durante  il viaggio commuove come il cagnolino si accuccia al petto della donna e sembra che finalmente riposi dolcemente dopo tanto tempo.

In clinica, la sua testolina restava bassa, come se fosse lui a vergognarsi del crudele atto che qualcun altro gli aveva rivolto. Il cucciolo aveva avuto un colpo di calore dovuto sia alla disidratazione che alle elevate temperature.

https://www.tiktok.com/@antonellaegurenra/video/7099706382361906438?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7083760577856226822

Fortunatamente, grazie alle cure che gli hanno somministrato, si è ripreso subito e la sua vita è decisamente cambiata. Antonella si è innamorata di lui a prima vista. Lo ha chiamato Loki ed ora sono una meravigliosa famiglia, dove il quattro zampe è felice, gioca spensierato e sa che non verrà mai più lasciato solo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy