Cucciolo+adottato+dal+veterinario+che+lo+ha+salvato+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/cucciolo-adottato-veterinario-salvato-video/132884/amp/
News

Cucciolo adottato dal veterinario che lo ha salvato (VIDEO)

Una meravigliosa storia quella del cucciolo che trovato in fin di vita viene adottato dal veterinario che lo ha salvato

Travolta (Screen Facebook)

Tante le storie di animali in difficoltà, che aspettano solo che gli venga data una seconda occasione. Le loro esistenze, soprattutto per quelli randagi sono incerte, circondate dall’incertezza del domani. Non avendo una casa dove trovare rifugio, cibo sempre a disposizione e combattendo con le temperature, arrivare al giorno dopo è sempre una lotta. Se stanno male non è sicuro che qualcuno li trovi e dia loro supporto.

Fortunatamente però, ci sono molte storie che hanno un lieto fine, che infondono coraggio e speranza in tutte le persone che del salvare animali ne fanno una vocazione. Tra di loro Travolta, cucciolo trovato in fin di vita che ha potuto avere il suo “vissero felici e contenti” grazie al veterinario che lo ha salvato.
Questa è la sua storia.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolina perde la vista e un orecchio per 17 colpi di proiettile (VIDEO)

Cucciolo viene adottato dal veterinario che gli ha salvato la vita

Travolta insieme alla sua nuova mamma umana (Screen Facebook)

Circa un mese fa, un autista in Kentucky, trova un pelosetto accucciato sul ciglio della strada. Non aveva forza, non riusciva a tenersi sulle zampette e il suo corpo era visibilmente troppo magro.

L’uomo non poteva far finta di nulla, così porta il cane alla Kentucky Humane Society.
Durante la visita si è scoperto avere appena un anno, aveva vermi su tutto il corpo, importanti piaghe da decubito ed era malnutrito.

La condizione nella quale si trovava era presente da tempo, la sua energia si stava esaurendo e la debolezza che presentava preoccupava non poco i medici.

Il suo peso era di appena 6kg, invece dei 15 che avrebbe dovuto avere. Nessuno sapeva se sarebbe sopravvissuto, ma tutti facevano il tifo per lui. La dottoressa Emily si è presa cura di lui e non solo lo ha curato e fatto tornare in forze, ma gli ha anche trovato una casa.

Grazie alle cure e a piccoli pasti Travolta è tornato un cucciolo felice, soprattutto per l’amore e le coccole donatogli da Emily.

In molti si sono appassionati alla sua storia e proprio per questo, quando è stata data la notizia che la veterinaria l’avrebbe adottato, il momento della firma ufficiale dei documenti è stata trasmessa in diretta. “Lui è il mio Valentino!” commenta la donna, dato che Travolta è stato portato a casa proprio il 14 febbraio.

Ora il pelosetto ha una grande famiglia allargata con 5 fratellini a quattro zampe tra cani, gatti e conigli e 3 umani, che si prenderanno per sempre cura di lui, come Travolta farà con loro.

 

Francesca DM

Published by
Francesca DM

Articoli recenti

  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

2 ore ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

11 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

14 ore ago