Cucciolo cade in una baia, intervengono i Vigili del Fuoco (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo giocava con la sua mamma umana, quando cade nella baia. Fondamentale l’intervento dei Vigili del Fuoco

Salvataggio cucciolo (Screen video)
Salvataggio cucciolo (Screen video)

Giocare con gli amici a quattro zampe è il momento preferito della giornata di molte persone. Respirando aria pulita e facendo un po’ di attività fisica, si raggiungono le aree verdi del posto nel quale si vive, godendo dei momenti spensierati e di divertimento con i propri cuccioli. Loro sono felici, si fanno prendere dal momento, correndo liberi e scodinzolando, grati per il tempo passato insieme.

A volte però, la troppa euforia fa abbassare l’attenzione ai pericoli, soprattutto nei quattro zampe, che presi dal gioco, potrebbero finire in qualche guaio. Purtroppo è quello accaduto ad un cucciolo che giocava con la sua mamma umana al parco per cani a Miami Beach, quando è caduto nella baia.

La ragazza preoccupata e non riuscendo ad aiutare il suo animale, chiama i Vigili del Fuoco, che con le attrezzature giuste intervengono e traggono in salvo il pelosetto. Il video del salvataggio è molto dolce, dove si vede il cucciolo che capendo che il ragazzo davanti a se sia lì per salvarlo, si fida subito, aggrappandosi a lui per uscire dall’acqua.

Potrebbe interessarti anche: Cane scomparso da due settimane: ritrovato a nuotare in una baia

Cade in una baia, cucciolo salvo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco

Cucciolo tratto in salvo (Screen video)
Cucciolo tratto in salvo (Screen video)

Una ragazza voleva passare solamente una giornata in compagnia del suo quattro zampe del cuore, divertendosi e correndo all’aria aperta. Si recano così in un parco apposito per cani a Miami, Floria, Stati Uniti. Felici giocano e il cucciolo scodinzola e corre libero. Purtroppo però, si distrae e non vede il bordo del terreno dove al di sotto c’è solo acqua.

Il cucciolo cade nella baia e la sua mamma umana non riuscendo a raggiungerlo per tirarlo fuori, chiede aiuto ai Vigili del Fuoco. Giunti sul posto, grazie ad una scala, uno di loro scende in acqua per poi avvicinarsi con cautela al quattro zampe in difficoltà.

Il cagnolino capendo che fosse lì per salvarlo, si aggrappa subito a lui, lasciandosi accompagnare fuori. Una volta di nuovo a terra, scodinzola felice, circondato da tutte le persone che sono accorse lì per lui.

Una donna stava giocando con il suo cucciolo in un parco per cani a Miami Beach” scrivono nel post la Miami Beach Fire Departmentil cane si è avvicinato troppo al bordo ed è caduto nella baia“.

Le parole accompagnano il video dell’impresa che ha toccato il cuore di molti, ricevendo tantissimi mi piace e commenti, che elogiano il lavoro costante ed eroico dei Vigili del Fuoco. Il cucciolo finalmente è tornato con la sua mamma umana che non lo perderà più di vista.

 

 

 

Impostazioni privacy