Cucciolo+di+cane+Willie+sente+l%26%238217%3Bambulanza+e+avverte+il+suo+proprietario+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cucciolo-cane-ambulanza-avverte-proprietario/162385/amp/
News

Cucciolo di cane Willie sente l’ambulanza e avverte il suo proprietario – VIDEO

Willie sente l’ambulanza e avverte il proprietario del suo arrivo: il video del cucciolo di cane commuove gli utenti in rete.

L’avvertimento di Willie (TikTok williesiberianhusky – Amoreaquattrozampe.it)

La reazione di un meraviglioso cucciolo di Husky Siberiano ha attirato l’attenzione degli utenti su TikTok dopo che il suo gesto commovente è stato riportato in rete. Il filmato del tenero pelosetto si trasforma presto in un emblema di ascolto assoluto e di toccante solidarietà diventando virale sui social network.

Cucciolo di cane Willie sente l’ambulanza e avverte il suo proprietario – VIDEO

L’Husky Siberiano Willie (TikTok williesiberianhusky – Amoreaquattrozampe.it)

Ancor prima che il video di Willie approdasse nuovamente in rete, il bellissimo Husky pare fosse già ampiamente conosciuto al vasto pubblico di TikTok, specialmente in virtù dell’attivazione del suo profilo nel luglio del 2021. Come è possibile notare da quanto condiviso negli ultimi due anni sull’account di @williesiberianhusky, Willie avrebbe sviluppato, sin dalle sue prime settimane di vita, un’evidente abilità nei confronti delle sirene connesse all’emergenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Triste epilogo per Allegra: la cagnolina non è riuscita a tornare a casa – FOTO

Dunque il gettonato repost della breve clip nel 2022, dalla durata di soli 9 secondi, avrebbe infine ottenuto una maggiore risonanza rispetto al restante dei contenuti presenti sul suo profilo, e che descrivono – abbastanza frequentemente – quali siano gli episodi più di spicco riguardanti la routine di Willie. Il motivo? L’urgente intenzione manifestata dall’amato Husky di voler avvertire immediatamente il suo padroncino dell’arrivo dell’ambulanza.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Alcuni utenti, intervenuti nei numerosi commenti al filmato, hanno sottolineato infatti come – secondo il loro punto di vista – sembra che Willie riesca a percepire l’emergenza rappresentata dall’avvicinarsi dell’ambulanza e ciò testimonierebbe la sua grande sensibilità.

@williesiberianhusky willie vs ambulance 🚨🐶 #husky #fyp #viral #siberianhusky #fypシ #foryoupage #foryou #اكسبلور #لايك #لايك #متابعة #مشاهير_تيك_توك #tiktokviral #alaskanmalamute #fluffydog #puppy #tiktok #snowdog #viral #williesiberianhusky #dog #dogsofttiktok #funnyvideos #funny ♬ original sound – Fluffy Willie

L’account dedicato al pelosetto dagli occhi colore del ghiaccio ha superato, nel corso dei mesi, gli oltre 660mila seguaci totalizzando ben 3.9 milioni di apprezzamenti ai vari filmati condivisi dal suo padroncino.

Potrebbe interessarti anche >>> Dopo il furto, ladri tornano per lasciare un biglietto: “Torneremo”

In conclusione sarebbe emersa anche un’ulteriore e sorprendete considerazione da parte degli utenti su TikTok e che sembrerebbe particolarmente adatta a descrivere quanto emerso dal breve filmato. Ossia che: nell’ormai celebre segnalazione di Willie sull’ambulanza di passaggio, l’Husky sarebbe impeccabilmente riuscito ad imitare il suono della sirena posizionata sul veicolo impegnato nel soccorso, forse – suggeriscono gli utenti – per renderla ancor più riconoscibile.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosita

Lo tratti male e continua a scodinzolare e amarti? Lo fa perché…

Perché il cane si affeziona anche a chi lo tratta male: le ragioni per cui…

1 ora ago
  • News

L’amicizia oltre ogni confine: l’emozionante video del gabbiano e del beluga

Un curioso esemplare di beluga sorprende un gabbiano sul filo dell’acqua: nel video la loro…

4 ore ago
  • Gatti

Capirà che mi sto sentendo male? E il mio gatto saprà aiutarmi?

Il mio gatto capisce quando sto male, come fa a saperlo? Svelati i segreti del…

13 ore ago