Il cucciolo di cane di Ram Kapoor sogna rumorosamente nell’intercapedine – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il cucciolo di cane dell’attore Ram Kapoor sogna rumorosamente nel suo intercapedine e attira la sua attenzione: è un momento dolcissimo. 

cane kapoor sogna intercapedine
Cucciolo dorme nell’intercapedine (Instagram – Ram kapoor)

Non è una novità assoluta vedere ad oggi il noto attore indiano Ram Kapoor rivolgersi, con fare del tutto innamorato, al suo dolce Chopper. Il cucciolo di cane aveva già attirato l’attenzione dei fan dell’interprete originario di Nuova Delhi, lo scorso 12 febbraio 2022, quando l’attore aveva condiviso un’istantanea del cagnolino subito divenuta virale per le sue fattezze somiglianti a quelle di una piccola mascotte dei Vigili del Fuoco.

Il cucciolo di cane di Ram Kapoor sogna rumorosamente nell’intercapedine – VIDEO

cane kapoor sogna intercapedine
Le ninne del cucciolo (Instagram – Ram kapoor)

Le avventure di Kapoor e del suo Chopper sono infatti pressoché quotidianamente documentate sul profilo Instagram ufficiale dell’attore, @iamramkapoor, dove – sempre in tempi recenti – quest’ultimo aveva immortalato il cucciolo durante una sessione privata d’addestramento, e in cui Chopper lo avrebbe distratto  con il suo sguardo dolce e ipnotico.

Potrebbe interessarti anche >>> Reclusa contro la sua volontà, Luna: l’anziano cane mascotte dell’universi 

Stavolta però, Kapoor, avrebbe invece ritrovato il tenero esemplare di quattro zampe nell’atto di schiacciare un profondo pisolino all’intento della sua intercapedine. Le immagini in movimento del filmato postato in rete in queste ore da Kapoor mostrano l’attore dirigersi pian piano verso la stanza adibita a più comodo armadio nella sua abitazione e scoprire – sul finale, a causa di alcuni rumori provenienti da essa – l’inedito rifugio del suo simpatico amico.

Mentre Kapoor si avvicina silenziosamente al luogo in cui il piccolo Chopper dimostra di star beatamente riposando, il cucciolo sembra essere già entrato in fase REM per via dei suoni emessi durante il pisolino, e star sognando – a parere dei suoi spettatori – chissà quale rasserenante scenario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ram Kapoor (@iamramkapoor)

Il suo rumoroso ronfare verrà simpaticamente paragonato dagli utenti, anch’essi innamoratisi dell’ammaliante visione estratta direttamente dai sogni in diretta del tenero Chopper, al rumore di un elicottero, ma pur sempre un elicottero “dolcissimo“.

Potrebbe interessarti anche >>> Sfregiato per sempre e lasciato in strada, ora rischia di essere soppresso 

Chopper è uno dei pelosetti più amati in rete, e dunque non stupisce che il video sia divenuto virale su Instagram in pochi giorni dalla sua pubblicazione. Centinaia di migliaia, al momento, sono le visualizzazioni raggiunte dal contenuto postato dall’altrettanto seguitissimo Ram Kapoor.

Impostazioni privacy