Il cucciolo di cane Robin diventa un fantino straordinario: la sua amichevole avventura – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La bellissima avventura del cucciolo di cane Robin si trasforma in una professione: il pelosetto, coltivando la sua amicizia, diventa un fantino.

cucciolo cane robin fantino
Robin il sella al suo amico (Twitter – The Dodo)

L’avventura equestre di Robin inizia con naturalizza quando è solo un cucciolo. Il pelosetto, familiarizzando e salendo per gioco in sella a un cavallo, non sa ancora che quest’ultimo diventerà, col passare del tempo, il suo migliore amico. La storia del piccolo cane diventato un fantino ha appassionato centinaia di migliaia di utenti dopo essere stata condivisa su Twitter grazie un’ufficiale report pubblicato sulla piattaforma social, lo scorso 27 novembre, da “The Dodo”.

Il cucciolo di cane Robin diventa un fantino straordinario: la sua amichevole avventura – VIDEO

cucciolo cane robin fantino
Robin adulto e ancora in sella (Twitter – The Dodo)

La pagina di “The Dodo”, che dedica amorevole attenzione ai quattro zampe di tutto il mondo, ha voluto sintetizzare – stavolta – il magico percorso intrapreso da Robin in questi ultimi anni rendendolo visibile al pubblico in rete tramite la realizzazione di un meraviglioso filmato dalla durata di 3 minuti e 22 secondi.

Potrebbe interessarti anche >>> Morbida pallina bianca abbandonata sulla strada: il pulcino di nome Pod

Nel video, il cagnolino dagli occhi azzurri, dimostra – progressivamente alle sue fasi di  crescita – quali sono le sue attuali abilità nobilmente acquisite e, in conclusione, le azioni che danno prova dell’immenso affetto nutrito nei confronti un altrettanto docile esemplare, femmina, di cavallo dal bianco manto. Ciò che accade nel filmato – dalle 728mila visualizzazioni raggiunte in pochi giorni – desidera dunque mettere in luce quale sia stato l’incredibile cambiamento del pelosetto.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Inoltre, come sottolinea simpaticamente la didascalia allo stesso post, emergerà da esso anche un altro particolare. Ossia che Robin, da aspirante fantino, ora – oltre a sorprendere il pubblico e il suo entourage grazie alle sue doti – “ruba le carote dall’ufficio per darle a lei“, la sua amica di sempre, Teddy.

In alcuni scatti che mostrano Robin trionfare in sella al suo destriero, e almeno stando fedelmente al corale parere della sua famiglia di umani pare che il pelosetto dica esplicitamente: “questo è il miglior giorno della mia vita“.

Potrebbe interessarti anche >>> Ogni notte a casa loro è un incubo: la webcam in camera svela la verità – VIDEO

Amo la loro amicizia“, scrive infine un utente esprimendo – con il suo commento – il suo parere nel riferirsi, chissà se apertamente, alle sublimi passeggiate in spiaggia al tramonto degli affiatatissimi Teddy e Robin.

Impostazioni privacy