Cucciolo chiuso in auto: salvato in extremis dai vigili del fuoco

Foto dell'autore

By lotta75

News

Sono giorni caldi che preannunciano un’estate piuttosto torrida e per cui bisogna rivolgere massina attenzione ai nostri piccoli amici a 4 zampe duranti gli spostamenti: la minima distrazione potrebbe costare molto caro.

vigili

E’ il caso della brutta avventura per unย cagnolino di taglia medio piccola lasciato per oltre un’ora in automobile nel parcheggio del pronto soccorso dell’ospedale di Livorno, nell’ora di punta massima del caldo. Fortunatamente la storia รจ a lieto fine, in quanto alcuni passanti, verso mezzogiorno, si sono accorti della presenza del cane che ha abbaiato il piรน forte che poteva. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che, spaccando il vetro dell’automobile, sono riusciti a salvare il cane, uscito indenne ma un po’ provato.

Infatti, secondo la testimonianza delle persona che hanno assistito al salvataggio, l’animale all’inizio non riusciva neancheย a camminare, aveva gli occhi gonfi e respiravaย male.

Sul posto รจ intervenuta anche la squadra mobile del 113 e anche l’ambulanza veterinaria della Svs che ha preso in carico il cucciolo, trasferitoย d’urgenza in una clinica per le cure necessarie. Adesso saranno da accertare le responsabilitร  del proprietario che al momento dell’intervento non era presente.

Impostazioni privacy