Cucciolo di cinghiale crede che il cane sia la sua mamma

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una donna e suo marito durante una vacanza hanno trovato un piccolo cucciolo di cinghiale e hanno deciso che il piccolo solo e indifeso sarebbe tornato con loro, ma non si sarebbero mai aspettato quello che è successo al loro rientro.

Cucciolo di cinghiale crede che il cane sia la sua mamma
Biu Biu e Yezhu (Screen Video Fecebook-Amoreaquattrozampe.it)

Dora e suo marito stavano trascorrendo una vacanza in una splendida spiaggia quando hanno notato una scatola abbandonata. Inizialmente hanno pensato che qualcuno avesse semplicemente lasciato della spazzatura per strada, ma poi la scatola si è mossa, così marito e moglie hanno deciso di aprirla e dentro hanno trovato un cucciolo di cinghiale così adorabile che hanno deciso di prenderlo con loro.

Cucciolo di cinghiale trova una nuova famiglia e una nuova mamma

Cucciolo di cinghiale crede che il cane sia la sua mamma
Cane e cinghiale che giocano (Screen Video Fecebook-Amoreaquattrozampe.it)

Dora non aveva intenzione di lasciare quella creatura a morire nella scatola e ha così deciso di accoglierla nella sua casa e di considerarla come parte della sua famiglia.

Fortunatamente quando sono tornati a casa dalla vacanza , i loro cani hanno dato il benvenuto al nuovo arrivato con grande entusiasmo, annusandolo e giocando con lui.

I cani hanno accolto il piccolo cinghialetto, che è stato chiamato Yezhu, come parte del branco. Ma è stato il Labrador Retriever della coppia ad avere un legame speciale con lui, il grosso cagnolone sembrava nutrire un affetto particolare per questa piccola creatura, sembrava infatti seguirlo ovunque e proteggerlo.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Il piccolo cinghialetto e la dolce cagnolina giocano insieme e si fanno le coccole, secondo Dora, la mamma umana, il cinghialetto ormai sembra essere convinto Labrador sia sua madre, o almeno la percepisce in questo modo.

 

Cucciolo di cinghiale crede che il cane sia la sua mamma
Cinghiale Yezhu nuova famiglia (Screen Video Fecebook-Amoreaquattrozampe.it)

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Secondo quanto raccontato infatti il piccolo seguirebbe ovunque il cane senza paura, e sembra che tra loro non ci sia mai stato un momento di conflitto e la vita scorre meravigliosamente con entrambi fianco a fianco.

Il cane, chiamato Biu Biu, non avrebbe potuto chiedere una famiglia migliore di quella che ha trovato. Fin da piccolo, gli hanno insegnato ad amare incondizionatamente e a trattare con gentilezza qualsiasi creatura. E questo ha portato a questo meraviglioso risultato.

La storia della coppia che ha aggiunto un cucciolo di cinghiale e ha creato un legame speciale con il loro Labrador dimostra che l‘amore e la gentilezza non conoscono confini. Le differenze di specie non hanno impedito a questi animali di diventare una vera famiglia. La loro storia ci ricorda l’importanza di prendersi cura degli animali e di trattarli con rispetto e affetto. È un esempio di come la generosità e l’amore possono trasformare le vite di tutti gli esseri viventi coinvolti.

Impostazioni privacy