Cucciolo colpito alla testa: il proiettile gli attraversa il cranio – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un cucciolo ha passato un momento molto spaventoso quando è stato colpito alla testa da un proiettile. La storia di Elliot – FOTO.

Cane colpito proiettile
Elliot (Facebook – One By One Animal Advocates)

La storia di Elliot sta facendo rapidamente il giro del web per la sua drammaticità. Questo cucciolo di cane sta affrontando un duro percorso in questo momento, dopo aver provato sulla sua pelle quello di cui è capace l’uomo. Il piccolo è stato trovato domenica sul ciglio di Cold Springs Road nella contea di Elliott, in Kentucky (Stati Uniti).

Il percorso di Elliot: il cucciolo colpito in testa da un proiettile – FOTO

cane proiettile
RX Elliot (Facebook – One By One Animal Advocates)

One by One Animal Advocates, un’associazione no-profit con sede a Huntington, è stata contattata da diverse persone per la situazione del povero Elliott. Il cucciolo, infatti, è stato trovato colpito alla testa da un proiettile che fortunatamente è uscito sotto la mascella. Secondo le prime ricostruzioni il colpo è partito intenzionalmente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pappagallo butta fuori di casa il cane e se la ride – VIDEO

Ci dispiace pensare questo, ma sembra che sia stato intenzionale perché gli è stato sparato attraverso la parte superiore della testa ed è uscito alla base della mascella“, ha riferito Heather Aulick, presidente di One by One. “Non sembra che stesse semplicemente correndo nel bosco e si sia ferito in un incidente“. Il cucciolo è stato trasportato e operato d’urgenza, dopo una serie di radiografie, le immagini hanno mostrato i frammenti di metallo o di proiettili nella sua testa, quindi l’intervento era urgente. Il dolore che deve aver patito, inoltre, era molto forte.

Ti potrebbe interessare anche >>> Così piccolo che entra in un cucchiaio, ma il gattino è forte come un leone 💖

Il percorso che Elliot deve affrontare è lungo ma i veterinari sono ottimisti sul fatto che si riprenderà alla grande con una vita normale e felice. La forza che ha dimostrato è un vero esempio per tutti e le persone che si stanno prendendo cura di lui sono rimaste tutte sbalordite dal suo comportamento, che nonostante il grande dolore, si è fidato comunque delle persone intorno a lui. Adesso si spera di trovare chi gli ha fatto questo e tramite i social, la One By One Animal Advocates, lancia un appello per chiedere a chiunque avessi informazioni di contattarli.

Impostazioni privacy