Il cucciolo, dopo i maltrattamenti, torna felice e scopre la neve (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo vittima di maltrattamenti, con la sua nuova famiglia torna felice e scopre quanto possa essere divertente la neve

Canche (Screen video)
Canche (Screen video)

Prendersela con gli animali è un atto davvero meschino. Orribili persone che si accaniscono contro poveri cuccioli che non hanno colpe. Il dolore inflittogli è un trauma che difficilmente dimenticano. Il corpo e la mente sono colpiti nel profondo e chiunque li porti in salvo spera in un lieto fine per loro. Storie struggenti che, fortunatamente, in tanti casi hanno dei risvolti meravigliosi e questi quattro zampe riescono a ritrovare la gioia.

Come Chance é un pelosetto maltrattato dal suo vecchio proprietario. Un membro della famiglia stanco di quello che il piccolo dovesse subire, lo ha preso e portato in un rifugio. Purtroppo la sua situazione era critica, la sua mascella era rotta ed erano assenti i denti su un intero lato della bocca.

Dopo varie operazioni, stava meglio ma il suo sorriso non sarebbe mai stato uguale agli altri. Questo però non ha fermato la sua mamma umana, anzi è stato proprio quello che l’ha fatta innamorare di lui. Oggi il cucciolo è felice e scopre un nuovo divertente passatempo: giocare con la neve.

Potrebbe interessarti anche: Gatto usa uno stratagemma per non bagnarsi le zampe nella neve (Video)

Dopo i maltrattamenti, cucciolo scopre la neve e torna felice

Canche gioca con la neve (Screen video)
Canche gioca con la neve (Screen video)

La storia di Chance inizia in Alabama dove viveva con il suo precedente proprietario. La vita però era difficile e troppi i maltrattamenti subiti. Un membro della famiglia stanco degli abusi vissuti dal quattro zampe, decide di salvarlo da quell’inferno e di portarlo in un rifugio.

Qui la situazione è critica. Chance non ha i denti su un intero lato della bocca e la sua mascella è rotta. Vari interventi chirurgici dopo, il cucciolo era salvo e di nuovo in forma. Il suo sorriso, però, non sarebbe mai stato come quello degli altri cani. Questo però, non ha fermato la sua nuova mamma umana che proprio di quel musetto speciale si è innamorata alla follia.

Concluse le pratiche per l’adozione Chance ha iniziato una nuova vita in Minnesota, luogo dove abita la donna. La loro avventura insieme era iniziata e con la prima neve, il piccolo ha scoperto un nuovo divertente gioco! Adora scavare, ancor di più, se nella neve. E’ entusiasta e felice di passare del tempo con la sua famiglia saltellando, “distruggendo” e correndo tra il manto bianco che gli offre il paesaggio.

Un vulcano di energia, lontano dagli orrori del passato, soprattutto davvero felice della splendida vita che ha insieme alla sua mamma umana che ama tantissimo, proprio come lei ama lui.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy