Cucciolo si nasconde in giardino e stringe con il cane un’amicizia davvero speciale

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cucciolo si nasconde nel giardino di un amorevole cane e il loro fatidico incontro crea le premesse per un’amicizia molto speciale.

cucciolo giardino amicizia speciale
Biu Biu e il suo nuovo amico (Youtube – The Dodo)

Non ho mai visto una cosa del genere” afferma Dora stupida, nel reagire alla prima interazione tra i due. Dora è la padroncina di Biu Biu. E mentre osserva la suddetta scena, che ha poi focalizzato l’attenzione di milioni di utenti in rete grazie alla sua dolcezza, la donna descrive con una semplice frase quello che si è rivelato un feeling istantaneo tra il pelosetto di casa e un piccolo intruso.

Cucciolo si nasconde in giardino e stringe un’amicizia davvero speciale – VIDEO

cucciolo giardino amicizia speciale
Yezhu e Biu Biu (Youtube – The Dodo)

Il cane di Dora è un amorevole esemplare di Labrador Retriever, che dopo aver scoperto la presenza di un cucciolo – che aveva accidentalmente fatto ingresso nel loro giardino – si ritroverà infine a stringere con lui quella che si rivelerà un’insolita amicizia.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatti in visita al museo: prendono possesso della cabina di pilotaggio 

Il cucciolo incontrato da Biu Biu, come illustreranno le immagini del video realizzato da Dora e poi pubblicato anche dal canale di “The Dodo” su Youtube, è una piccola di cinghiale probabilmente dispersi dopo la sua venuta al mondo. La cucciola, dunque – destinata a vagare da sola – si è ritrovata a tu per tu con Biu Biu che si è rivelato per lui molto più di un semplice nuovo amico.

Per il cinghiale, poi cresciuto al fianco del Labrador – e a poco tempo dopo dalla nascita sua – sarebbe stato come divenire parte integrante della famiglia e della vita quotidiana dell’altrettanto sorpreso esemplare.

Il pelosetto ha infatti iniziato subito a giocare teneramente con Yetzu, per poi vedere in lui una figura di riferimento, e come se rappresentasse – sostanzialmente per lui – un vero e proprio un genitore.  Dal loro primo incontro, Biu Biu e il cucciolo, che sembrava essere stato dapprima abbandonato e poi fortunatamente lasciato libero a integrasi nella loro routine, sono forse ancor di più uno il riferimento dell’alta.

Yetzu avrebbe visto in Biu Biu una figura protettiva e lui di risposta avrebbe visto un cucciolo a cui badare. Le nuotate in piscina tra di Yetzu, sempre in compagnia di Biu Biu, sembrano inoltre essere uno dei momenti più divertenti e emozionanti della loro “giornata tipo”.

Potrebbe interessarti anche >>> Ucraina, volontario scopre cosa fanno i cani in attesa: incredibile – FOTO

Per la famiglia di Dora, quindi, sembra sia iniziato un nuovo capitalo, grazie all’inatteso ingresso in casa di Yetzu, quanto dell’accoglienza a lei riservata dall’intera famiglia. La donna ospita infatti già altri tre pelosetti oltre al dolce Biu Biu e alla simpatica new entry.

Impostazioni privacy