Adottano cucciolo in strada dall’India: l’emozionante arrivo di Nirav – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Due ragazzi adottano un cucciolo di strada proveniente dall’India: l’arrivo del cane Nirav in aeroporto è un momento per tutti emozionante.

cucciolo Nirav adottano india
L’incontro con Nirav (Instagram – havilahheger)

Una coppia di giovani sposini canadesi si impegna nel sostenere gli animali in difficoltà, finanche oltreoceano. Il salvataggio di Nirav, un cucciolo recuperato dalla strada, ha a che fare con questo loro modo di manifestare amore al mondo intero. Il piccolo Nirav, di nove mesi, è approdato appena due settimane fa in Canada. Ed è il secondo esemplare ad essere adottato dalla coppia.

Adottano cucciolo in strada dall’India: l’emozionante arrivo del cagnolino Nirav – VIDEO

cucciolo Nirav adottano india
Nirav e la sua nuova famiglia (Instagram – havilahheger)

Il video mostra il loro benvenuto al cagnolino, appena giunto in aeroporto dopo il suo lungo viaggio, e grazie anche al sostegno – come svelano le immagini in movimento – di chi si è preso cura di lui durante il tragitto. Quest’ultima è un’emozionante parentesi che si alterna tra ascolto e pura solidarietà.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Brother cade dalla finestra: ora che è paralizzato non lo vogliono più

I due ragazzi hanno documentato i momenti significativi della speciale giornata in cui sono finalmente riusciti a entrare in contatto con il piccolo Nirav e pare sia stato in grado di emozionare gli utenti in rete grazie alla dolcezza sprigionata dal cucciolo nell’atto di muovere i suoi primi passi verso quella che è ora la sua nuova famiglia.

L’entusiasmo della giovane coppia traspare da subito, e fin quando il cucciolo avrà modo di ascoltare le voci dei suoi nuovi padroncini. Nirav potrebbe essere reduce da uno stile di vita difficile, eppure sembra affidarsi – seppur gradualmente – con grande sicurezza nelle mani dei due ragazzi, anch’essi emozionati per il suo arrivo.

La reazione del cucciolo, nell’uscire dalla gabbia – utilizzata per il suo trasporto in aereo fino alla sua destinazione – lascia evincere il suo sentirsi a suo agio e in armonia con i due membri della coppia, che si lasciano annusare da lui e ricambiano la sua fiducia con una grande dose di affetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane sui binari durante l’arrivo di un treno: ferroviere lo salva – VIDEO

Il filmato che descrive le ultime tappe del viaggio di Nirav, dall’India al Canada, e la sua accoglienza una volta conosciuta la sua nuova casa, ha raggiunto in pochi giorni oltre 94mila visualizzazioni. Senza contare i migliaia di interventi rilasciati da parte dei numerosi e sempre più orgogliosi follower su Instagram di @havilahhager.

Impostazioni privacy