Cucciolo terrorizzato non si fa avvicinare: all’improvviso cambia tutto – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cucciolo di cane è stato trovato terrorizzato e non si fa avvicinare da nessuno, tuttavia il cambiamento che fa è incredibile – VIDEO.

cane cambiamento
Murphy inavvicinabile (screen video Facebook- Per Davvero)

Se da un lato si sentono spesso storie di abbandono e maltrattamenti, non bisogna mai dimenticarsi delle persone che con amore e gentilezza soccorrono questi animali impauriti e feriti. La storia di Murphy ha fatto il giro del mondo proprio perché una donna di nome Prue Barber non si è arresa con il cucciolo che ha trovato per strada.

La storia di Murphy: da cane che non si fa avvicinare a tenero coccolone – VIDEO

cane cambiamento video
Murphy (screen video Facebook- Per Davvero)

All’inizio Prue Barber aveva scambiato il cucciolo impaurito trovato sul ciglio della strada, per un sacchetto di plastica. Quando si è avvicinata ha scoperto la dura verità e che si trattava di un cucciolo di cane abbandonato. Si trovava in una strada abbastanza trafficata e solo lei ha deciso di fermarsi a soccorrerlo. Questo cambierà per sempre la vita del cagnolino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ucraina: diventa sordo per le bombe, viene adottato dal vip italiano – VIDEO

Il cucciolo era terrorizzato dalla donna e bisognoso di aiuto ma non si faceva avvicinare. Non appena Prue provava, il cane cominciava ad abbaiare forte. Questo comportamento, molto probabilmente, è dato dai maltrattamenti subiti in precedenza. Una volta tranquillizzatosi, il cucciolo è stato caricato a fatica sul suo scooter e trasportato a casa. Era talmente tanto impaurito che per una settimana non è uscito dalla lavanderia. Tuttavia, alla fine il cucciolo, rinominato poi Murphy,, ha cominciato ad uscire dal suo nascondiglio e si è lasciato  anche accarezzare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Freedom, il gattino trovato con macchie di vernice addosso – VIDEO

Con tanta pazienza, Murphy ha finalmente deciso di fidarsi di lei, della sua salvatrice e con il passare del tempo la sua paura è anche diminuita. Quando incontra un estraneo impiega 5 minuti per inquadrarlo ma rispetto a quando Prue l’aveva trovato è decisamente un cane nuovo. Un aiuto prezioso, sicuramente è stato il momento di gioco insieme ad altri cani ma soprattutto il tempo e la pazienza per superare il trauma dell’abbandono. Adesso Murphy ha capito di essere amato e si coccola tra le braccia della sua nuova famiglia.

Impostazioni privacy