Cucciolo+di+pitbull+vuole+giocare+con+lo+scivolo+e+aspetta+il+suo+turno
amoreaquattrozampeit
/news/cucciolo-pitbull-giocare-scivolo/171799/amp/
News

Cucciolo di pitbull vuole giocare con lo scivolo e aspetta il suo turno

Un cucciolo di cane Pitbull ha conquistato il cuore di migliaia di utenti su TikTok, grazie a un video che lo mostra giocare spensieratamente con dei bambini su uno scivolo in un parco.

Cucciolo di pitbull che giocare con lo scivolo (Sceen video tiktok-amoreaquattrozampe.it)

Il video ha fatto il giro del web, riscuotendo un enorme successo grazie alla tenerezza e alla dolcezza del cucciolo e alla gioia dei bambini nel giocare con lui.

Pitbull e bambini giocano insieme sullo scivolo

Pitbull e bambini giocano insieme sullo scivolo (Sceen video tiktok-amoreaquattrozampe.it)

Il cucciolo, gentile e affettuoso, attende rispettosamente il suo turno sullo scivolo, scivolando via dopo i bimbi in fila prima di lui. Il video ha commosso moltissime persone, che hanno apprezzato la bellezza della scena e l’innocenza di tre esseri viventi che si divertono insieme, lontani dalle distrazioni dei cellulari e della tecnologia.

Non perdere tutti i video di  Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

La purezza e l’innocenza dei bambini e dei cuccioli di cane sono un balsamo per il cuore” ha commentato una donna su TikTok, sottolineando quanto sia importante riscoprire la bellezza della vita semplice e autentica. “Questo video mi ha fatto sorridere e mi ha fatto capire quanto sia importante godersi i piccoli momenti di felicità” ha aggiunto un altro utente.

 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Ma non sono solo i bambini e il cucciolo ad aver suscitato l’ammirazione degli utenti. In molti hanno infatti notato quanto il cane sia educato e gentile, dimostrando una sensibilità e una delicatezza che non sempre si riscontrano tra le persone. Un esempio che ci insegna quanto possiamo imparare dagli animali e dalla loro natura pura e sincera.

Cucciolo che gioca sullo scivolo con i bambini (sceen video tiktok-amoreaquattrozampe.it)

Il video del cucciolo che gioca sullo scivolo con i bambini è diventato virale su TikTok, dimostrando come la bellezza della natura e degli animali possa regalare momenti di felicità e di gioia anche nei momenti più difficili della vita quotidiana.

@pamelacahuasa #perrosgraciosos ♬ Eso Tilin – Deejay Boom Boom

Un invito a riscoprire la bellezza delle cose semplici e a prendersi cura della natura che ci circonda, valorizzando la biodiversità e il rispetto per tutti gli esseri viventi, questo video inoltre sottolinea ancora una volta quanto la razza del cane sia ininfluente sul suo comportamento sfatando ancora una volta il mito del pitbull cane cattivo e mettendo in luce quanto l’educazione e l’amore siano importanti per tutti i nostri amici animali

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosita

Attenzione il cane sta per attaccarti: i 4 segnali da non sottovalutare

Scopri come non sottovalutae reazioni improvvise nel cane riconoscendo segnali anomali volti a indicare che…

1 ora ago
  • News

Senza zampe ma con un cuore enorme: abbandonata torna alla vita

Una cagnolina è nata senza zampe, ma la sua forza di volontà era enorme ed…

4 ore ago
  • News

In 145 anni non avevo mai visto una cosa simile: la sua condizione è incredibile

La storia di Bella, una cagnolina la cui condizione è davvero incredibile: il rifugio che…

7 ore ago