Gatto+interrompe+il+telegiornale+e+ruba+la+scena+ai+conduttori
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-ruba-scena-conduttori/171783/amp/
News

Gatto interrompe il telegiornale e ruba la scena ai conduttori

Un dolcissimo gatto nero ha fatto irruzione in uno studio televisivo mentre andava in onda il telegiornale, il risultato della sua presenza è stata qualcosa di strepitoso .

Gatto Jota A (Screen video Instagram denisedemedeiros- amoreaquattrozampe.it)

Era una giornata come tante altre per il telegiornale “Jornal do Almoço di Criciúma”, in Brasile. La redazione aveva preparato un’edizione ricca di servizi importanti e dibattiti in diretta, per fornire al pubblico informazioni utili sui temi del momento. Ma una presenza inaspettata ha rubato la scena, sconvolgendo la routine della trasmissione.

Gatto nero interrompe la trasmissione rubando la scena alle star

Gatto Jota A star (Screen video Instagram denisedemedeiros- amoreaquattrozampe.it)

Un gatto nero di nome Jota A, ha deciso di fare la sua apparizione in studio, sfilando davanti alle telecamere e rubando l’attenzione dei telespettatori. La scena è stata divertente e originale, tanto che ha suscitato ilarità nel presentatore e sorpresa nel commentatore. Ma Jota A non era un gatto come gli altri.

Non perdere tutti i video di  Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

La squadra del giornale aveva deciso di adottare il micio dopo averlo trovato abbandonato in mezzo al bosco, con una coperta accanto a lui. Non solo, Jota A aveva anche affrontato sedute di chemioterapia per la leucemia felina, dimostrando una forza e una determinazione che avevano conquistato il cuore della redazione. Ora, finalmente sano e in forma, il gatto ha deciso di regalare un po’ di allegria a tutti i telespettatori, mostrandosi in diretta nazionale.

Jota A interrompe il telegiornale(Screen video Instagram denisedemedeiros- amoreaquattrozampe.it)

La scena è stata subito condivisa sui social media, diventando virale in pochissimo tempo. Non c’è stato un solo utente che non abbia commentato con simpatia e divertimento l’irruzione del gatto Jota A nel telegiornale. Ma quella che sembrava essere una semplice gag, in realtà aveva un significato molto più profondo.

La presenza degli animali domestici nelle nostre vite è spesso sottovalutata, ma in realtà può apportare un grande beneficio alla nostra salute mentale e fisica.
La compagnia dei nostri amici a quattro zampe ci aiuta a ridurre lo stress, migliorare l’umore e aumentare il senso di felicità. E non solo, gli animali possono anche insegnarci importanti lezioni di vita, come la resilienza e la capacità di superare le difficoltà.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

La comparsa del gatto Jota A nel telegiornale è stata una vera e propria lezione di vita, che ha dimostrato come anche in momenti difficili e seri della vita quotidiana, la presenza degli animali domestici possa regalarci un sorriso e un po’ di leggerezza.

La storia di Jota A, il gatto che ha conquistato il Brasile, è un bellissimo esempio di come l’amore e la cura per gli animali possono trasformare una vita difficile in un trionfo di gioia e felicità.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

L’animale in spiaggia ha lasciato tutti sbalorditi nessuno pensava di vederne uno al guinzaglio-VIDEO

Una tranquilla passeggiata in spiaggia in compagnia: nulla di strano se non fosse che non…

1 ora ago
  • Cani

Il mio cane potrebbe avere la Leishmaniosi. Una corsa contro il tempo per la cura

Che cos'è la leishmaniosi: tutto quello che c'è da sapere su questa malattia pericolosa per…

4 ore ago
  • News

Momenti di terrore: una creatura ha spinto il cane a gettarsi nell’oceano

Le persone che assistono alla scena non riescono a credere ai loro occhi: quella cratura…

7 ore ago