Cucciolo rischia la vita per colpa di un osso giocattolo (FOTO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Costretta a sborsare una somma esorbitante per pagare le cure veterinarie e salvare la vita al suo cane per colpa di un giocattolo

Cucciolo rischia la vita per colpa di un osso giocattolo
Cucciolo rischia la vita per colpa di un osso giocattolo (Foto Facebook)

La proprietaria di una cane si è detta furiosa per aver dovuto pagare $ 8.000 per salvare la vita al suo adorato cane, dopo che questo si era sentito male dopo aver giocato con un gioco per cani.

Cane in fin di vita per colpa di un osso giocattolo

Cucciolo rischia la vita per colpa di un osso giocattolo
Cucciolo rischia la vita per colpa di un osso giocattolo (Foto Adobe stock)

A quanto pare infatti all’interno dell’intestino del cane si era depositata una parte del gioco che stava causando moltissimi problemi al cagnolino.

Felicity Brown ha condiviso sul social Facebook la sua drammatica esperienza, e di come un semplice osso blu per cani stesse per diventare la causa del decesso del suo piccolo. Cosa che grazie all’immediato intervento dei veterinari non è avvenuta.

A quanto pare la donna avrebbe infatti raccontato di aver acquistato un osso di plastica per far giocare il suo cane da un noto supermercato, e di come abbia sconsigliato l’acquisto a tutti i proprietari di animali domestici dopo il su incidente.

“Attenzione a tutti i proprietari di cani, non comprate il giocattolo di gomma di osso di cane blu “.

“$ 8.000 dopo, il nostro cane è fortunato ad essere vivo dopo che un pezzo del giocattolo è rimasto bloccato nelle sue viscere”.

Il cane è stato immediatamente portato presso l’Animal Referral and Emergency Center di Broadmeadow e dai Noah’s Ark Veterinary Services a Medowie, a nord di Newcastle dove un team di veterinari ha eseguito un intervento salvavita per il povero cagnolino.

Fortunatamente il cane ora sta bene ma sono state molte le persone che dopo aver letto il suo post su Facebook hanno confermato la pericolosità del giocattolo.

Sembra infatti che la signora Brown non sia stata l’unica a riscontrare questo problema nel gioco. Secondo alcuni commenti infatti molti proprietari di animali avrebbero notato come alcuni pezzi dell’osso si siano staccati dopo poco tempo di utilizzo.

C’è stato anche chi però sostiene che il gioco sia sicuro, e sostiene che il proprio animale domestico giochi con l’osso da mesi senza alcuna ripercussione.

Nonostante le opinioni contrastanti moltissimi utenti social hanno ringraziato la donna per l’informazione, e hanno augurato al suo amato cane di guarire presto.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy